Vai al contenuto


Pignone frizione e Polini


olesmoky
 Share

Recommended Posts

Cari amici del forum una buona giornata. Ho da poco finito di raccordare i carter per un gt 177polini e mi sono messo alla ricerca di un pignone frizione 8 molle a 22 denti, giusto per allungare un po' i rapporti. Ora, ho girato mezza provincia e non ho trovato niente. Su internet si vende qualcosina ma a prezzi esorbitanti, addirittura 70€. Qualcuno può dirmi come posso risolvere questo increscioso problema? Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Aiutino?:oops:

 

Scusa ma.. hai fatto una domanda alle 8:45 e alle 10:20 solleciti una risposta?

Il forum non e' un call center, vive grazie al contributo gratuito degli utenti che magari non sono collegati 24 ore al giorno per dare risposte. Ti chiedo pertanto di avere pazienza ed aspettare che qualcuno ti dia una risposta.

 

 

Vol.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma.. hai fatto una domanda alle 8:45 e alle 10:20 solleciti una risposta?

Il forum non e' un call center, vive grazie al contributo gratuito degli utenti che magari non sono collegati 24 ore al giorno per dare risposte. Ti chiedo pertanto di avere pazienza ed aspettare che qualcuno ti dia una risposta.

 

 

Vol.

Vol.

 

Hai ragione, chiedo umilmente scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

il pignone per frizione 8 molle ha il prezzo che hai indicato tu, probabilmente se recuperi una vecchia frizione 6 molle spendi meno; ricorda di saldare l'anello sulla campana.

 

Ti ringrazio per la cortese risposta! Non ci sono altri modi?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene prendere la 6 molle, ti basta saldarci l'anello e risulta più robusta della 8 molle originale che tende a tranciare i piolini!

 

Ma per saldare l'anello tu intendi l'anello di tenuta esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta ora in mente una cosa. Ho un pacco frizione già chiuso e pronto di un 150 px del mio stesso anno 2000. Quella frizione ha un pignone 21 denti, potrebbe andare bene su un poilini 177 con carter raccordati e carburatore si 24/24? In attesa di avere qualche soldo in più, tanto la frizione si smonta senza aprire carter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...