Alessiomanias Inviato 24 settembre 2015 - 07:14 Share Inviato 24 settembre 2015 - 07:14 Ciao Tutti ho fatto la conversione nel mio vbb delle ruote da 8 sono passato a 10 con i cerchi del gs tutto strabiliante a parte il fatto che in frenata e ne ke tanto violente la ruota anteriore tocca sul parafango... Avete soluzioni con materiale o modifiche per risolvere il problema grazie mille.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 24 settembre 2015 - 07:34 Share Inviato 24 settembre 2015 - 07:34 ciao, puoi postare qualche foto? sarei curioso di vedere la resa estetica di tale modifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiomanias Inviato 24 settembre 2015 - 07:36 Autore Share Inviato 24 settembre 2015 - 07:36 Aiuto come si fa? Volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiomanias Inviato 24 settembre 2015 - 07:37 Autore Share Inviato 24 settembre 2015 - 07:37 Cel' ho fatta eccola... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 24 settembre 2015 - 08:04 Share Inviato 24 settembre 2015 - 08:04 Salve all'anteriore per evitare che tocchi in frenata ,l'unico modo non invasivo ed esteticamente non compromettente è montare una 3.00/10 ..... se l'obiettivo è la "discrezione " peccato che hai montato i cerchi a margherita ..vi sono quelli da 10 pieni ossia lisci ( gs export) inoltre essendo una vbb2t i cerchi vanno a colore con la vespa ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 24 settembre 2015 - 08:46 Share Inviato 24 settembre 2015 - 08:46 Cel' ho fatta eccola... Bella! bel ferro anche la mini ''sportpack-izzata'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiomanias Inviato 24 settembre 2015 - 09:04 Autore Share Inviato 24 settembre 2015 - 09:04 (modificato) Onlyet3 ho scelto questi perché costavano 30€ in meno a cerchio.. Avevo già sentito della ruota da 3.00/10 provvederò subito ma cambierò anche molla e ammo visto che hanno 52 anni... Comunque guida strabiliante rispetto alle 8.. I cerchi col colore uguale sinceramente non mi piacciono ma chiaro ; sono gusti..! Grazie per il consiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Berto... Grazie si è bella adesso è anche da guidare è uno spettacolo L' unica cosa ha allungato molto le marce anche se sotto c'è il ghisone pinasco da 177 con carburo 20/20 e marmitta px.. Vediamo cosa posso fare ma mica male lo stesso... La mini non è sportpack izzata... È una sportpack originale mk7 del2000 unica cosa come puoi notare la modifica dei fari posteriore della prima mini mK1.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 24 settembre 2015 - 10:55 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 24 settembre 2015 - 09:32 Share Inviato 24 settembre 2015 - 09:32 Onlyet3 ho scelto questi perché costavano 30€ in meno a cerchio.. Avevo già sentito della ruota da 3.00/10 provvederò subito ma cambierò anche molla e ammo visto che hanno 52 anni... Comunque guida strabiliante rispetto alle 8.. I cerchi col colore uguale sinceramente non mi piacciono ma chiaro ; sono gusti..! Grazie per il consiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk HEHEHEH LO SO' che costano tanto quelli lisci e pensa a che cifra arrivi se li vuoi fare cromati !!per la ruota oltre alla 3.00/10 se hai a disposizione una 90/90/10 provala ( specifico che ogni marca ha altezza diversa nonchè larghezza ..pero' aumenteresti leggermente l'impronta a terra ) per l'ammorizzatore fai benissimo a cambiarlo magari anche regolabile come il bgm http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=363289971&lan=ita&area=ricambi&comp=V6F&comp1=V6&cat=ammortizzatori&subcat=&code=ELAA+014&x=ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiomanias Inviato 24 settembre 2015 - 09:40 Autore Share Inviato 24 settembre 2015 - 09:40 Azz.... Bellissimo L' ammo..ma porcatrota quanto costa...! Proverò anche la 90/90/10 L' impronta maggiore a terra e sempre gradita anche perché a me piace molto usare il freno anteriore...! Poi ti farò sapere grazie ancora..! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 24 settembre 2015 - 09:55 Share Inviato 24 settembre 2015 - 09:55 scusate l'O.T. La mini non è sportpack izzata... È una sportpack originale mk7 del2000 unica cosa come puoi notare la modifica dei fari posteriore della prima mini mK1.... azz, davo per scontato che lo fosse, dato che nelle mie zone è una pratica diffusa di modifica di molte mini anni 80/90! La S.P. è davvero bel go-kart che ho avuto occasione di provare anni fà,con il fantastico assetto Koni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 settembre 2015 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2015 - 10:09 ... ..vi sono quelli da 10 pieni ossia lisci ( gs export).. i cerchi "lisci" andavano su tutte le GS a partire da un certo numero di telaio (uguale se per l'Italia o per l'export) che adesso non ricordo... mentre erano sempre "lisci" per le versioni export della Vespa VL con ruote da 10" per l'export. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 24 settembre 2015 - 11:05 Share Inviato 24 settembre 2015 - 11:05 i cerchi "lisci" andavano su tutte le GS a partire da un certo numero di telaio (uguale se per l'Italia o per l'export) che adesso non ricordo... mentre erano sempre "lisci" per le versioni export della Vespa VL con ruote da 10" per l'export. Ho scritto " solo export " per praticita' ...tantè che se non ricordo male nell'unico catalogo on line che ho visto tempo addietro erano riportati " per modello export" ( pascoli ) non conosco altri rivenditori che li abbiano a catalogo ( approfitto se qualcuno sa ' dove reperirli a buon prezzo mi faccia sapere ) una coppia da 10 "lisci" da fare cromati non i dispiace come idea !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 settembre 2015 - 12:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2015 - 12:05 ... ( approfitto se qualcuno sa ' dove reperirli a buon prezzo mi faccia sapere ) una coppia da 10 "lisci" da fare cromati non i dispiace come idea !! se mi trovi 3 cerchi originali a stella te li do io tre cerchi originali lisci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 24 settembre 2015 - 15:58 Share Inviato 24 settembre 2015 - 15:58 se mi trovi 3 cerchi originali a stella te li do io tre cerchi originali lisci mmmmmmm originali lisci o a stella credo sia alquanto difficile ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts