bern86 Inviato 24 settembre 2015 - 10:35 Share Inviato 24 settembre 2015 - 10:35 Ciao ragazzi, ho visto sulla baia un albero tameni per px 125 senza descrizioni , ho chiesto al rivenditore di darmi qualche specifica in più e mi ha detto che è un corsa 57 nn anticipato, Se nn mi sbaglio tameni per px 125 li faceva anticipati e in corsa 60 vi risulta che sua uscito questo nuovo articolo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 settembre 2015 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2015 - 10:50 Tameni produce, di norma conto terzi, un gran numero di alberi per Vespa. Fra cui quelli simil originale per PX 125 - 150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 24 settembre 2015 - 10:59 Autore Share Inviato 24 settembre 2015 - 10:59 Marben sapresti indicarmi qualcosa? Ne ho sentito parlare bene della tameni sembra molto solido come albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 settembre 2015 - 15:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2015 - 15:32 Tameni, che io ne sappia, era una delle ditte che in passato ha fornito alberi motore a piaggio; sulla base della mia esperienza, sono ottimi alberi, paragonabili come qualità agli originali; finora ho acquistato alberi per small , large e t5 e mi sono sempre trovato bene: sembra siano ancora prodotti in italia e abbiano mantenuto un ottimo standard; poi, oggidì, non si può mai sapere: se qualcuno dell'ufficio acquisti della tameni decide di creare una gamma attingendo ai prodotti far-east, di certo non lo viene a dire a noi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 26 settembre 2015 - 15:46 Autore Share Inviato 26 settembre 2015 - 15:46 Mah... vacci a capire Poco tempo fa mi è capitato sotto mano un albero anticipato mazzucchelli, per carità no ne metto in dubbio la qualità Buona o cattiva che sia, ma le rifiniture erano di pessimo livello e un prodotto secondo me va giudicato anche in questo, di solito alta rifinitura è sinonimo di qualità , io con un flessibile saprei fare molto meglio...,volevo aquistare un albero anticipato che sia affidabile almeno come l'originale,tameni dalle foto sembra ben rifinito siccome li avevo visti solo in corsa 60 avevo chiesto delle informazioni sul corsa 57 ,lo fanno anticipato?, in caso...avete esperienze con il pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts