Vai al contenuto

Informazione travasi carter

Nino9
 Share

Recommended Posts

Chiedo umilmente scusa, ma la foga di sapere ha preso il sopravvento, da nuovo entrato saluto tutti voi gente di vesparesources, anche te lux e ti ringrazio per la ripresa, sono Nino e sono un felicissimo possessore di una px125 arcobaleno 84', comunque mi dispiace aver pubblicato 2 volte lo stesso messaggio ma la mia intenzione era quella di modificarlo per aggiungere "in alluminio" ma avrò sbagliato qualcosa ed è stato ripubblicato.

Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi , volendo ottimizzare la cosa lavori i travasi del pinasco come quelli polini se non vuoi fare lavorazioni poggia la guarnizione pinasco e accertati che faccia tenuta comunque

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la stessa situazione su carter small... avevo allargato prima i travasi del cilindro polini, poi adattati al carter.... poi quando ho preso un gt malossi, ho preso la sagoma dai carter e ho lavorato i travasi del nuovo cilindro, allargandoli, per farli combaciare a quelli del carter...

Link al commento
Condividi su altri siti