mimmole Inviato 24 settembre 2015 - 21:19 Share Inviato 24 settembre 2015 - 21:19 Che ne pensate? http://www.scooter-center.com/de/product/767FRT5RD/Rahmen+komplett+LML+Vespa+T5+125cc+inkl+Kotfluegel+Seitenhauben+Gepaeckfach+Lenker+Kaskade+rot?meta= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 24 settembre 2015 - 21:43 Share Inviato 24 settembre 2015 - 21:43 Non ho idea la qualità dei lamierati..ma se ne hai la necessità non ha un prezzo male...non so la trafila burocratica all italiana per la sostituzione però Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 settembre 2015 - 09:58 MODERATOR Share Inviato 25 settembre 2015 - 09:58 Ma a quel prezzo, probabilmente ci si prende una LML usata... C'è da fare la ribattitura dei numeri del telaio, che è un' operazione illegale, perchè essendo il telaio, un ricambio LML non può essere punzonato legalmente in motorizzazione (se usato per una Vespa Piaggio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 settembre 2015 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2015 - 10:39 e comunque il prezzo è basso perchè si tratta di lamierati con lievi difetti... tipo vernice opaca o alcune ammaccature o strisciate.. inoltre si tratta della LML T5 versione asiatica.. quindi con il manubrio con attacco per forcella PX e parafango PX come scritto sul sito è un ottimo affare per chi si vuole cimentare con poco in un restauro fai da te o come ottima base per un carrozziere professionista - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ah.. ci sono anche per PX http://www.scooter-center.com/search?query=Rahmen komplett - LML, Typ Trommelbremse- Vespa PX Lusso - inkl. Kotflügel, Seitenhauben, Gepäckfach, Lenker, Kaskade - weiß 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 settembre 2015 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2015 - 16:51 Io tutto 'sto affare non lo vedo, specie in Italia, ove sarebbe assai difficile immatricolare questo mezzo (sempre che i telai siano punzonati). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 26 settembre 2015 - 00:04 Share Inviato 26 settembre 2015 - 00:04 Sono d'accordo con Qarlo con questo prezzo la prendi usata la LML (forse anche di meno) e anche in buone condizioni direi lascia perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 settembre 2015 - 09:53 Share Inviato 28 settembre 2015 - 09:53 Lml 125 2t anno 2009 l'ho comprata a 600€ voltura compresa due anni fa... Non vedo tutto sto business Ne trovi praticamente nuove a 1000€ o poco più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts