withoutname Inviato 25 settembre 2015 - 09:07 Share Inviato 25 settembre 2015 - 09:07 Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e stavo cercando una guida si come farmi un cavalletto motore, ma alla fine mi sono solo confuso un po di più. A questo punto ho capito come farlo, ma ho bisogno delle misure dell'interasse dei fori dei supporti per il motore della mia special. Sarebbe più facile misurarli, ma non riuscire a prenderli a "disegno" e dovrei andare a tentativi x aggiustare la posizione dei supporti. Qualcuno può darmi questa indicazione o può dirmi dove reperirla? Grazie mille! Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 13 marzo 2016 - 22:47 Share Inviato 13 marzo 2016 - 22:47 Se ti serve ancora io ho appena finito di costruirmene uno con il legno dei bancali industrali, se vuoi ti mando le foto e le misure, inoltre è pure regolabile in lunghezza. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 marzo 2016 - 21:03 Share Inviato 21 marzo 2016 - 21:03 è pieno di post a riguardo, USA la funzione cerca in alto a destra o naviga nella sezione fai da te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts