Vbb2tdude Inviato 25 settembre 2015 - 15:02 Share Inviato 25 settembre 2015 - 15:02 Cinque anni per realizzarla. Ho qui di fronte una rivista inglese dedicata dove sono descritte tutte le modifiche effettuate, tipo elenco telefonico. Monta un husqvarna da 55 cavalli... Sent from my HTC One max using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 settembre 2015 - 15:28 Share Inviato 25 settembre 2015 - 15:28 è stata snaturata. Non mi piace questo tipo di modifiche, deve rimanere una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 25 settembre 2015 - 15:28 Share Inviato 25 settembre 2015 - 15:28 Alla faccia del cacio cavallo !! E che è una vespa che fa' il verso al tmax !???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 25 settembre 2015 - 15:30 Autore Share Inviato 25 settembre 2015 - 15:30 A me fa paura un attrezzo del genere su strada con ruote da 10. Il proprietario, che é anche il meccanico che l'ha realizzata, dice che ha un solo difetto, troppo poco potente...... Malati di mente Sent from my HTC One max using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gam11 Inviato 25 settembre 2015 - 15:33 Share Inviato 25 settembre 2015 - 15:33 In Italia non ci siamo accontentati, in maniera "meno invasiva" (lasciatemi passare il termine) c'è chi ha messo un 750 cc in una smallframe, il video lo avranno visto tutti...https://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 26 settembre 2015 - 06:17 Share Inviato 26 settembre 2015 - 06:17 Si chiama Ten Inch Terror, per chi vuole approfondire qua ci sono altre foto...https://www.flickr.com/photos/sipscootershop/albums/72157657929756819 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 26 settembre 2015 - 06:37 Share Inviato 26 settembre 2015 - 06:37 Ammirevole la capicita tecnica e la tenacia nella realizzazione!! sarebbe bello vederla in un prima/seconda/terza.... ma a me ste vespe FRANKESTEIN proprio non piacciono. questi "trapianti"snaturano la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 26 settembre 2015 - 08:52 Share Inviato 26 settembre 2015 - 08:52 Anche a me non piacciono questi interventi estremi pero' e' da ammirare il lavoro fatto, un giretto lo farei volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 26 settembre 2015 - 10:31 Share Inviato 26 settembre 2015 - 10:31 a me quello che lascia perplesso e la scocca posteriore appoggiata a terra con la targa omologata per la circolazione. A meno che non è la sua targa originale prima del massacro. Tant'è che in Germania si può omologare di tutto a differenza qui da noi che se la vespa non è originale in tutte le sue parti manco te la collaudano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 26 settembre 2015 - 11:40 Autore Share Inviato 26 settembre 2015 - 11:40 Infatti non capisco il perchè modifiche di adattamento alle necessità del traffico moderno, come un freno a disco anteriore o la conversione da otto a dieci pollici, non siano tollerate. Ma questo é un ot. Sent from my HTC One max using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 26 settembre 2015 - 12:24 Share Inviato 26 settembre 2015 - 12:24 Non male pero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 26 settembre 2015 - 12:43 Autore Share Inviato 26 settembre 2015 - 12:43 Ci sono diverse idee che non sono affatto male, trovo folle il selettore elettronico delle marce, ho letto che purtroppo non é riuscito a tenere il selettore manuale al volante e ha dovuto adottare questa soluzione... Ma se fossi Piaggio... Una Vespa con motore centrale, sempre raffreddato a aria, con pedalina di accensione.... Sent from my HTC One max using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.