Fabbro Inviato 27 settembre 2015 - 07:05 Share Inviato 27 settembre 2015 - 07:05 Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho provato col tasto cerca ma non ho ancora le idee chiare. Secondo voi questo statore è x una vespa et3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 27 settembre 2015 - 15:09 Share Inviato 27 settembre 2015 - 15:09 si t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbro Inviato 27 settembre 2015 - 15:48 Autore Share Inviato 27 settembre 2015 - 15:48 si t5rosso Grazie mille! Già che ci sono, in linea di massima in uno statore si controllano gli ohm del pickup e della bobina di carica se questi due sono ok posso star tranquillo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 27 settembre 2015 - 16:32 Share Inviato 27 settembre 2015 - 16:32 innanzitutto controlla lo stato dei cavetti hanno di di difetto di marcire l isolante con il consegueguente deterioramento del rame interno, se non sono perfetti sostituiscili ti eviterai rogne future. il controllo degli ohm ti da una certezza di massima, io li collaudo con uno stumento che simula il girare del volano. se gli ohm sono giusti raramente hanno problemi ma esiste anche l ecezzione un pik up di valore giusto mi ha fatto impazzire ma con il mototester sono riuscito a venirne a capo. lo puoi vedere in azione in un post che parla di attrezzatura abbastanza recente. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbro Inviato 27 settembre 2015 - 20:55 Autore Share Inviato 27 settembre 2015 - 20:55 innanzitutto controlla lo stato dei cavetti hanno di di difetto di marcire l isolante con il consegueguente deterioramento del rame interno, se non sono perfetti sostituiscili ti eviterai rogne future. il controllo degli ohm ti da una certezza di massima, io li collaudo con uno stumento che simula il girare del volano. se gli ohm sono giusti raramente hanno problemi ma esiste anche l ecezzione un pik up di valore giusto mi ha fatto impazzire ma con il mototester sono riuscito a venirne a capo. lo puoi vedere in azione in un post che parla di attrezzatura abbastanza recente. t5rosso Grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts