bandit76 Inviato 28 settembre 2015 - 12:33 Share Inviato 28 settembre 2015 - 12:33 Ciao Ragazzi Sto ammattendo cercando di capire quale' la causa del mancato regime di minimo, Px 125 e arcobaleno Dr 177 P&P nuovi percorsi circa 2000 km getto max 110 - emuls be5 getto minimo 48/160 filtro con buchi da 5 mm e 3mm nel cuoricino vite dell'aria 2 giri e mezzo Fino ad un mese fa andava come un orologio adesso non ce verso di fargli tenere il minimo si spegne. Ho smontato e pulito il carburatore con cambio di tutte le guarnizioni,pulito il filtro ma il problema persiste. Ho provato a cambiare anche la vite del minimo sperando che la conicita' si fosse deformata senza risultati. Ho notato che la ghigliottina 6823.01 fa gioco laterale, inoltre la faccia dove e' presente l unghia sembra consumata, risulta essere come scartavetrata e non di colore scuro come nella parte posteriore. Potrebbe dipendere da questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 28 settembre 2015 - 14:02 Share Inviato 28 settembre 2015 - 14:02 Tutto può essere......ma io darei un'occhiata per cercare tracce di aspirazione aria a cominciare dal famigerato paraolio lato volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 28 settembre 2015 - 15:14 Autore Share Inviato 28 settembre 2015 - 15:14 Scusa ma dal paraolio lato volano nn dovrebbe rimanere accelerata? Cmq grazie del suggerimento controllero' quanto prima Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 28 settembre 2015 - 16:35 Share Inviato 28 settembre 2015 - 16:35 Una piccola lesione può dare problemi al minimo. Poi controllare non costa niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 29 settembre 2015 - 06:06 Autore Share Inviato 29 settembre 2015 - 06:06 Metto le foto della ghigliottina è la 6823.11 aldila di altri problemi secondo voi e da sostituire? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 1 ottobre 2015 - 17:40 Autore Share Inviato 1 ottobre 2015 - 17:40 Ho smontato il volano e lo statore ma nn sembra che ci siano problemi....a livello di paraolio...datemi un vostro giudizio... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 1 ottobre 2015 - 17:43 Autore Share Inviato 1 ottobre 2015 - 17:43 Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 1 ottobre 2015 - 18:08 Share Inviato 1 ottobre 2015 - 18:08 Ad occhio sembra tutto ok. Passando un dito senti se ci sono zone unte? In caso negativo tutto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 1 ottobre 2015 - 18:14 Autore Share Inviato 1 ottobre 2015 - 18:14 Da un bullone del prigioniero ci sta olio inoltre sotto dico alla fine del carter dove gira il volano ci stanno un po di zozzerie.... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 2 ottobre 2015 - 18:57 Share Inviato 2 ottobre 2015 - 18:57 Per una chiusura alla coppia sbagliata ho dovuto cambiare il carburatore ad una Vespa perchè imbarcato. La ghigliottina originale aveva gioco in sede ed era consumata come dici tu: scartavetrata. Il motore tirava aria e in condizioni di uso gravoso scaldava. Le ripetute spianature ad hoc al carburatore NON hanno risolto il problema del minimo ballerino a caldo. Per me quella ghigliottina sfrega in sede. Prova un carburatore avuto in prestito e poi aggiornaci. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 2 ottobre 2015 - 20:03 Autore Share Inviato 2 ottobre 2015 - 20:03 Per una chiusura alla coppia sbagliata ho dovuto cambiare il carburatore ad una Vespa perchè imbarcato. La ghigliottina originale aveva gioco in sede ed era consumata come dici tu: scartavetrata. Il motore tirava aria e in condizioni di uso gravoso scaldava. Le ripetute spianature ad hoc al carburatore NON hanno risolto il problema del minimo ballerino a caldo.Per me quella ghigliottina sfrega in sede. Prova un carburatore avuto in prestito e poi aggiornaci. Ciao Ciao enricopb Grazie per il tuo consiglio. Ti volevo chiedere cosa intendi per chiusura di coppia sbagliata? Forse carburatore avvitato in maniera troppo energica? Domani mattina vorrei Dare una pulitina nella zona dello statore rimontare il tutto e riprovare. Se ancora il problema persiste cambierò la ghigliottina con una 6823.11 qui hanno solo questa e vedo? Se nn risolvo il successivo passò.... Fasce incollate?? Potrebbe essere questa la causa? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 3 ottobre 2015 - 14:25 Autore Share Inviato 3 ottobre 2015 - 14:25 Resoconto.... Pulita zOna statore Rimonto volano Cambio ghigliottina Problema persiste adesso sono convinto che dovrebbe essere il carburatore imbarcato Ho fatto un tentativo cercando di appianare con carta abrasiva ma cmq non ho risolto del tutto,adesso tiene il minimo un pochino di piu ma il difetto del mancato minimo persiste..... 2 guarnizioni tra carburatore e vaschetta? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXcruccato Inviato 4 giugno 2019 - 14:04 Share Inviato 4 giugno 2019 - 14:04 So che la discussione é vecchia ma se possibile vorrei sapere se ee eventualmente come é stato risolto il problema: ne ho uno molto simile purtroppo! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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