Pietrocosa200 Inviato 30 settembre 2015 - 07:49 Share Inviato 30 settembre 2015 - 07:49 Buongiorno a tutti,cerco un consiglio sul montaggio miscelatore cosa 200,vi espongo il mio problema. In circa 4 giorni ho smontato completamente la mia cosa 200 per rettificare il gruppo termico e rifare i paraolio e cuscinetti ,ho montato tutto e mi sono perso sul miscelatore, ovvero la sequenza di montaggio del dispositivo ,almeno credo. Come ben sapete il miscelatore si trova nella vaschetta del carburatore , ha 3 viti ,rimuovendole viene via il guscio su cui è posto il sistema a leva che collega con la ghigliottina del carburatore . Qui mi sono perso ,visto che è salta tutto a causa della molla. Avendolo smontato qualche giorno prima non ricordo il perfetto posizionamento della molla,credo e sottolineo credo, che la molla vada nella sede circolare della vaschetta contente il carburatore e successivamente infilare lo stello dell'ingranaggio a fungo con la rispettiva ranella in ottone ,fatto ciò montare il guscio con le 3 viti. Vi pongo questa domanda perché in tutti gli esplosi che ho trovato su internet viene calato direttamente il fungo con la ranella nella sede circolare della vaschetta del carburatore e la molla viene posta tra la parte superiore del fungo e quella del guscio con le 3 viti ,non so se è corretto o meno questa sequenza . Vi ringrazio per l'attenzione e per i futuri consigli . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 30 settembre 2015 - 20:28 Share Inviato 30 settembre 2015 - 20:28 l'ordina da te descritto è corretto. Prima infili la molla, poi il "fungo" compreso della piccola rondellina di ottone. Poi metti il tappo e avviti le tre viti. Nell'esploso non sempre le prospettive visualizzate rendono bene il reale posizionamento del ricambio. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietrocosa200 Inviato 30 settembre 2015 - 20:46 Autore Share Inviato 30 settembre 2015 - 20:46 Grazie mille . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts