Black Baron Inviato 17 ottobre 2015 - 06:47 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 06:47 Ma x 129 euro !!sinceramente che ti aspettavi , si sa che i prodotti asiatici hanno rifiniture inesistenti , dalle foto non riesco a capire bene il difetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 17 ottobre 2015 - 10:04 Autore Share Inviato 17 ottobre 2015 - 10:04 Ma x 129 euro !!sinceramente che ti aspettavi , si sa che i prodotti asiatici hanno rifiniture inesistenti , dalle foto non riesco a capire bene il difetto. Lo so che la spesa è contenuta, volevo solo evidenziare il tipo di difettosità. Se noti nell'ultima foto del pistone in alto a destra nella finestra che alimenta il travaso fronte scarico proprio nell'angolo c'è un grave difetto di fusione che probabilmente potrebbe scomparire raccordando la luce. Prima sento il fornitore e poi provvedo semmai a limare per vedere la profondità della falla di fusione. Per finire, fondere bene o male un pistone è allo stesso costo, i controlli post vendita non vengono fatti purtroppo e quelli costano. Ciao Roby 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 17 ottobre 2015 - 10:37 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2015 - 10:37 Ma sui pistoni del Pro Cup, c'è ancora la scritta "Quattrini" molata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 19 ottobre 2015 - 07:06 Share Inviato 19 ottobre 2015 - 07:06 Lo so che la spesa è contenuta, volevo solo evidenziare il tipo di difettosità.Se noti nell'ultima foto del pistone in alto a destra nella finestra che alimenta il travaso fronte scarico proprio nell'angolo c'è un grave difetto di fusione che probabilmente potrebbe scomparire raccordando la luce. Prima sento il fornitore e poi provvedo semmai a limare per vedere la profondità della falla di fusione. Per finire, fondere bene o male un pistone è allo stesso costo, i controlli post vendita non vengono fatti purtroppo e quelli costano. Ciao Roby Nel tuo caso , al i controllo qualita, si butterebbe via molti pistoni ,e molti pezzi tornerebbero indietro x rilavorazione, comunque penso che quello che hai comprto e" " poca spesa molta resa" , soprattutto in mani esperte . Forza, Bartolo , che ti seguiamo con interesse . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 19 ottobre 2015 - 15:05 Autore Share Inviato 19 ottobre 2015 - 15:05 Nel tuo caso , al i controllo qualita, si butterebbe via molti pistoni ,e molti pezzi tornerebbero indietro x rilavorazione, comunque penso che quello che hai comprto e" " poca spesa molta resa" , soprattutto in mani esperte .Forza, Bartolo , che ti seguiamo con interesse . Ho contattato il fornitore che mi ha chiesto delle foto..... Le ho spedite ora vedremo cosa dice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 23 ottobre 2015 - 10:27 Share Inviato 23 ottobre 2015 - 10:27 Quello che non è stato specificato è quale velocità si ritiene di tipo "turistico", penso che si debba partire da questo per potere dire alle varie marce quale è la risposta del motore da progettare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 23 ottobre 2015 - 14:36 Autore Share Inviato 23 ottobre 2015 - 14:36 Ho ricevuto oggi il pistone in sostituzione di quello difettato ...... Questo non presenta difettosità per cui posso dire di essere pienamente soddisfatto adesso. Comportamento assolutamente corretto. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Quello che non è stato specificato è quale velocità si ritiene di tipo "turistico", penso che si debba partire da questo per potere dire alle varie marce quale è la risposta del motore da progettare. Per quanto mi riguarda è 95 - 100 km ora in tutta scioltezza, con la possibilità di allungare fino ad almeno 125 km ora per poter sorpassare..... poi se viene fuori qualcosa in più ben venga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 ottobre 2015 - 17:24 Share Inviato 23 ottobre 2015 - 17:24 E allora mi vedo costretto a trapiantare sul mio pk125 il motore che ho alla special,non posso farmi sverniciare da una vecchietta blu:Lol_5:. Non farla troppo veloce quella vespa perche il proprietario è abituato al dr e alla guida tranquilla e non ad un razzomissilechevolabasso. Concordo con la visione turistica di pistone,100 orari a filo gas ed altri 20-25km in piu da tenere di riserva che alla 3 mari possono tornare utili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts