highlander Inviato 4 ottobre 2006 - 14:44 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 14:44 si comunica a tutta la fratellanza che sabato e domenica ci sarà a Roma presso l'ippodromo le Capannelle una mostra/scambio di auto e veicoli d'epoca. questa mostra non è per nulla male vale la pena vederla almeno una volta. io sarò presente con alcuni Amici sicuramente alla domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2006 - 14:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2006 - 14:46 M'hai convinto Francè, arrivoooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 ottobre 2006 - 14:58 Autore Share Inviato 4 ottobre 2006 - 14:58 si unisce qualche altro Amico???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 ottobre 2006 - 18:55 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 18:55 Francè ma la fiera non c'è anche domenica?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 ottobre 2006 - 18:58 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 18:58 Ho riletto......Francè come esordio da moderatore non ci siamo proprio: hai sbagliato le date! Horusssssssssss ma che moderatore hai scelto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 ottobre 2006 - 19:10 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 19:10 Quasi quasi...ma si !!! Franceeeee arrivo anzi arriviamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 ottobre 2006 - 08:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2006 - 08:02 ...aspettatemi...ci sono anche pure io....))) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 09:09 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 09:09 Ho riletto......Francè come esordio da moderatore non ci siamo proprio: hai sbagliato le date! Horusssssssssss ma che moderatore hai scelto??? cosa?!?!? non ti capisco?!?!? quali date??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 09:11 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 09:11 wow che bel gruppo di Amici: Senatore+Emanuele+MrOizo!!! altri??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2006 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2006 - 10:12 cosa?!?!? non ti capisco?!?!? quali date??? Quella che hai scritto sopra, Francè, quella che da il titolo al post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 10:38 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 10:38 Quella che hai scritto sopra dove??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 5 ottobre 2006 - 11:16 Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:16 Non capisco: ma ci sarà sabato e domenica prossimi questa mostra scambio? Cioè sabato 7 Ottobre e domenica 8 Ottobre? Se è così diamoci un orario di appuntamento, mi farebbe piacere. Oltre ad High di persona non conosco nessuno. Ovviamente porterò la reflex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 11:25 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:25 Non capisco: mea culpa, l'avevi già chiesto, mi ero ripromesso di spiegarti lo scorso venerdì e poi l'ho dimenticato cmq è una mostra scambio, che si tiene a Roma 2 volte all'anno, tra cui questo sabato e domenica, vale la pena vederla almeno una volta, gli affari da fare dentro saranno sicuramente pokissimi, ormai alle fiere vanno i venditori professionisti che non ti regalano nulla, anzi, ma ci sono anche piccoli venditori che per liberare il garage chiedono dei prezzi da umani, cmq se hai soldi da spendere trovi quasi tutto. l'ingresso costa 8 neuri, parcheggiare la vespa, se non ricordo male, 1 neuro, se hai la tessera FMI parcheggi gratis le moto, ti consiglio cmq di non lasciar fuori la vespa per risparmiare un euro, se invece vieni inmacchina troverai sicuramente anche fuori. noi saremo sicuramente quelli che vedi segnalati ... più qualkun'altro io ho il tuo numero di telefono, cmq sappi che l'appuntamento sarà domenica mattina all'apertura dei cancelli, salvo ritardi!!! se puoi, conferma, così sappiamo se aspettarti o cmq chiamarti nel caso non ti vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 ottobre 2006 - 11:25 ADMIN Administrators Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:25 Ovviamente io saro' presente, la cosa importante e' che siccome sono molto stanco prepariate un qualcosa di adatto poiche' troppa strada non la posso fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 11:27 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:27 noi saremo sicuramente quelli che vedi segnalati ... più qualkun'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 11:28 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:28 sono molto stanco prepariate un qualcosa di adatto poiche' troppa strada non la posso fare! ma come!!! hai detto che 160km te li fai in un attimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 ottobre 2006 - 11:31 ADMIN Administrators Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:31 Si, ma sono stanco in generale, quindi una bella portantina ci vuole no? E poi ieri ho ritirato le analisi del sangue, tra colesteroli, trigliceridi e altre cose che non ho capito bene sono ridotto una mezza chiavica! Quindi domenica a pranzo minestrina, pure' di patate e mela cotta ... e' possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 5 ottobre 2006 - 11:49 Share Inviato 5 ottobre 2006 - 11:49 sappi che l'appuntamento sarà domenica mattina all'apertura dei cancelli, salvo ritardi!!! Avete intenzione di trascorrervi la giornata? A che ora aprono i cancelli? Per la verità ora denaro da spendere proprio non ne ho e neanche voglia di fare acquisti di antiquariato, l'idea era di curiosare, fare qualche foto (da decidere se colore B/N o entrambi) ovviamente con le mie macchine d'antiquariato. Comunque domenica mattina ci sarò. Da casa potrei quasi quasi venire a piedi o in bici (appia antica + via di Torricola). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 ottobre 2006 - 13:11 Share Inviato 5 ottobre 2006 - 13:11 tra colesteroli, trigliceridi ....c'e' anche il sangue !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 13:22 Autore Share Inviato 5 ottobre 2006 - 13:22 tra colesteroli, trigliceridi ....c'e' anche il sangue !!!! per Fabrizio: ci passeremo tutta la giornata, o il tempo che abbiamo volgia, e sarebbe bello se ti unissi anche tu. per i soldi non ci pensare, portati solo qualksoa per un caffè, e, eventualmente, per mangiare ... per il resto chiacchere, passeggio, cazzeggio e foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 ottobre 2006 - 23:58 Share Inviato 5 ottobre 2006 - 23:58 datemi un orario, stavolta ci sono!!! ma vado via subito dopo pranzo!!! stavolta vengo vespamunit! anzi pxmunito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 6 ottobre 2006 - 06:54 Share Inviato 6 ottobre 2006 - 06:54 Porc....! Da ieri sera mi sento i sintomi dell'influenza, i miei familiari già se la sono beccata, spero non progredisca (grazie al fisico d'acciaio) anche perchè ho preso lunedì di ferie ed avrei cose da fare. Se domenica mattina starò bene verrò troviamo un accordo per vederci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 ottobre 2006 - 08:42 Autore Share Inviato 6 ottobre 2006 - 08:42 datemi un orario, ore 09.00-09.30 ti va bene??? altrimenti ci sentiamo Se domenica mattina starò bene verrò troviamo un accordo per vederci. facci sapere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 6 ottobre 2006 - 11:29 Share Inviato 6 ottobre 2006 - 11:29 Purtroppo non trovo + il tuo numero di cellulare. Altrimenti ti proporrei uno squillo quando arrivo sul posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 ottobre 2006 - 12:18 Autore Share Inviato 6 ottobre 2006 - 12:18 ti ho mandato sms 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts