Utenti Registrati senatore Inviato 6 ottobre 2006 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2006 - 12:36 Beh, giovani......., tra un'oretta si parte. Mi raccomando, fate i bravi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 ottobre 2006 - 14:39 Share Inviato 7 ottobre 2006 - 14:39 pare addirittura che gli imboscati saranno + di uno... W lo zerinol .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 ottobre 2006 - 21:59 Share Inviato 8 ottobre 2006 - 21:59 appena rientrato da Roma dove tra le altre cose ho partecipato al Millennium e conosciuto tanta bella gente. bella anche l'esposizione, vespe poche ma è stata sorprendente per estensione e quantità di ricambi e veicoli ( non me l'aspettavo così grande) , nonostante sia scappato prima di pranzo ne è valsa la pena non solo per la compagnia. in doveroso ordine : Oizirbaf, Leopoldo, Horus mi spiace non avervi salutato di persona ma non vi ho beccati nella confusione e sono dovuto scappare causa treno che partiva. alla prox, è stato un piacere. poi un doveroso ringraziamento a : Highlander che si è prodigato per organizzare l'incontro e si è dimostrato moolto disponibile e premuroso, mi sa che qua abbiamo trovato il mod giusto. Horus che ha offerto il caffè Calabrone per l'adesivo che domani attaccherò insieme agli altri Oizirbaf che forse forse col suo fare professionale riuscirà anche a farmi venire decentemente in qualche foto (non ci conto però..) Mr. Oizo, Senatore e Calabrone con cui ho avuto il piacere di fare un giro per mezza mostra e grazie ai quali ho potuto respirare "Vespa" (e non solo )per mezza mattinata come non mai.. e infine grazie a tutti, perchè come al solito anche se personalmente non conoscevo nessuno dopo 5 minuti era come se ci conoscesse da moolto moolto tempo... p.s. Horus se ti serve quel numero di cell che non trovavi + ce l'ho io, accorso per controllare un tipo che stava seduto a parlare sul px di Leopoldo ne ho trovati un paio a terra e li ho presi, dietro ad uno c'era il numero. ciao a tutti e spero di rivedervi presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 ottobre 2006 - 13:48 Autore Share Inviato 11 ottobre 2006 - 13:48 poi un doveroso ringraziamento a :Highlander che si è prodigato per organizzare l'incontro e si è dimostrato moolto disponibile e premuroso, mi sa che qua abbiamo trovato il mod giusto. grazie!!! ma potrà funzionare solo con l'aiuto di tutti Horus che ha offerto il caffè su mia gentile richiesta-imposizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts