Vai al contenuto

Millenium 7/8 ottobre 2006

highlander
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, giovani......., tra un'oretta si parte. Mi raccomando, fate i bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato da Roma dove tra le altre cose ho partecipato al Millennium e conosciuto tanta bella gente. bella anche l'esposizione, vespe poche ma è stata sorprendente per estensione e quantità di ricambi e veicoli ( non me l'aspettavo così grande) , nonostante sia scappato prima di pranzo ne è valsa la pena non solo per la compagnia. in doveroso ordine :

Oizirbaf, Leopoldo, Horus mi spiace non avervi salutato di persona ma non vi ho beccati nella confusione e sono dovuto scappare causa treno che partiva. alla prox, è stato un piacere.

poi un doveroso ringraziamento a :

Highlander che si è prodigato per organizzare l'incontro e si è dimostrato moolto disponibile e premuroso, mi sa che qua abbiamo trovato il mod giusto.

Horus che ha offerto il caffè ;-)

Calabrone per l'adesivo che domani attaccherò insieme agli altri

Oizirbaf che forse forse col suo fare professionale riuscirà anche a farmi venire decentemente in qualche foto (non ci conto però..)

Mr. Oizo, Senatore e Calabrone con cui ho avuto il piacere di fare un giro per mezza mostra e grazie ai quali ho potuto respirare "Vespa" (e non solo )per mezza mattinata come non mai..

e infine grazie a tutti, perchè come al solito anche se personalmente non conoscevo nessuno dopo 5 minuti era come se ci conoscesse da moolto moolto tempo...

p.s. Horus se ti serve quel numero di cell che non trovavi + ce l'ho io, accorso per controllare un tipo che stava seduto a parlare sul px di Leopoldo ne ho trovati un paio a terra e li ho presi, dietro ad uno c'era il numero.

ciao a tutti e spero di rivedervi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un doveroso ringraziamento a :

Highlander che si è prodigato per organizzare l'incontro e si è dimostrato moolto disponibile e premuroso, mi sa che qua abbiamo trovato il mod giusto.

:oops: grazie!!! ma potrà funzionare solo con l'aiuto di tutti :roll:

Horus che ha offerto il caffè ;-)

su mia gentile richiesta-imposizione :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti