Bened93 Inviato 1 ottobre 2015 - 18:40 Share Inviato 1 ottobre 2015 - 18:40 Buonasera, Volevo acquistare una vespa sprint o sprint veloce e ho trovato questa a 2000 euro documenti on regola. Io ho riscontrato: -manubrio non originale se non erro (non era esagonale?) -colore non originale -fori sullo scudo (chissà perchè) -leggera ruggine pedane Secondo voi vale la pena? Il proprietario dice che motore è perfetto. È poco meno di 1 ora da casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAMI77 Inviato 1 ottobre 2015 - 18:51 Share Inviato 1 ottobre 2015 - 18:51 Questa è una Sprint Veloce.....ma dal comando sinistro del manubrio sembra che avesse le frecce come il modello indiano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2015 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2015 - 18:59 Ma le pance sono le sue? cosi ad occhio mi sembrano quelle TS/Rally. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 ottobre 2015 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2015 - 19:27 Ha anche il bauletto, come il TS, oltre ad avere anche la sacca sinistra asportabile, sempre come il TS. Due sono le cose: o si tratta di un TS o si tratta di una Sprint Veloce modificata. Le frecce sono una modifica dell'epoca molto in voga. Se è un TS, vale la pena, se una Sprint Veloce, forse no, visto che occorrerebbe riportarla all'origine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2015 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2015 - 19:32 Ha anche il bauletto, come il TS, oltre ad avere anche la sacca sinistra asportabile, sempre come il TS.Due sono le cose: o si tratta di un TS o si tratta di una Sprint Veloce modificata. Le frecce sono una modifica dell'epoca molto in voga. Se è un TS, vale la pena, se una Sprint Veloce, forse no, visto che occorrerebbe riportarla all'origine. Non penso sia un TS, le pance sembrano troppo basse e dietro sembra che abbiano aggiunto un qualcosa sotto le targa per non farle sporgere. Non sono pratico di TS ma sotto al bauletto si vede il foro o il bullone del porta ruota di scorta tipo SV. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 1 ottobre 2015 - 19:46 Autore Share Inviato 1 ottobre 2015 - 19:46 Il proprietario dice che è uno sprint...visto che ha il libretto opterei quindi per uno sprint un po modificato. Ma sono indeciso...il prezzo non è trattabile e mi ha detto il proprietario che i buchi sul telaio " sono perchè ho iniziato a riportarla all'originale e...." stessa cosa ha detto x la ruggine....è stato vago e ha concluso con "non ne voglio più sapere di moto e vespe"... Comunque io la vespa vorrei usarla così come è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 ottobre 2015 - 19:59 Share Inviato 1 ottobre 2015 - 19:59 Mmm per me è no! Unica cosa positiva è che ha i doc in regola,per il resto non ne vale assolutamente la pena. Ho visto le altre foto su subito e secondo me per montare la pancia a sinistra hanno fatto una modifica radicale visto che ha la levetta per asportarla,mentre la sprint ha la pancia fissa, stessa cosa dicasi per fissare la ruota di scorta sotto la chiappa. Mi è capitato di vedere una GT trasformata in questo modo e per mettere la ruota avevano tagliato la parte con i numeri di telaio. Poi certo va vista di persona,ma dalle foto direi di passare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 1 ottobre 2015 - 20:15 Autore Share Inviato 1 ottobre 2015 - 20:15 Il prezzo mi fa gola ma anche a me dalle foto molte cose non tornano....ma ho voluto sentire altri pareri. Intanto grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts