joedreed Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Per chi lo è, per chi li ha, per chi li ricorda. Auguri e grazie per quello che fate! 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Mi associo, auguri al tuo di nonno. Però, sposto in piazzetta. 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Auguri anche a chi si chiama Angelo/a! 0 Cita
eekkoo Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Un grazie hai miei nonni per esserci stati e per esserci. 0 Cita
farob Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Auguri anche a chi si chiama Angelo/a! E i nonni che cosa sono, se non angeli? Hanno sul viso dipinta l'esperienza e nel cuore più affetto di quanto ne possa contenere (ecco perchè gli scappa via da tutte le parti ) Ringrazio anch'io i miei nonni per esserci stati (anche quelli che ricordo poco) 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Ringrazio le nonne delle mie bimbe, visto che ci sono solo loro, ed anche le zie-nonne (di queste ne hanno almeno 3!)! Ciao, Gino 0 Cita
cgm Inviato Ottobre 2, 2015 Inviato Ottobre 2, 2015 Bella idea questo thread, ringrazio le mie due nonne per esserci sempre, e i miei due nonni per esserci stati e avermi trasmesso tanti grandi insegnamenti di vita. E visto che ci siamo, un ringraziamento particolare al nonno Francesco che mi lasciò la mia prima vespetta:mrgreen: 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 2, 2015 Autore Inviato Ottobre 2, 2015 Ricordo la mia ineguagliabile nonna Luisa, moglie del mio omonimo indimenticabile vespista Roberto e aggiungo l'eclettico nonno Antonio. In ultimo ringrazio la mia ancora vispa e serena nonna Liberata detta Graziella. 0 Cita
Recommended Posts