Vai al contenuto

Mostra scambio Reggio Emilia

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

oggi sono stato alla mostra di Reggio Emilia, nella mia zona è piuttosto conosciuta...è proprio una fiera, dove tutti mostrano ciò che hanno e lo vendono a caro, carissimo prezzo....tipo una decal di stoffa 5 €............

domani sera metto qualche foto che ho fatto quà e là.....

ho visitato lo stand di Pascoli, mi è sembrato una persona affabile e gentile, a differenza di molti altri che ho incontrato, da lui ho comperato la frizione nuova per la Gianna...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E ti ha gentilmente salassato, come hai scritto in un altro tuo messaggio. Ok, ormai è fatta e, cosa fatta, capo ha.

Ora, pensa a montare la frizione e non pensarci più. Aspettiamo le tue foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come mai hai cambiato tutta la frizione? Non bastava cambiare i dischi??

Link al commento
Condividi su altri siti

mah finchè c'ero ho comprato tutto il kit, 32 € non mi sono sembrati una cifra stratosferica e ho pensato di prendere il tutto, così quando vado dal meccanico non mi trova storie del tipo ci manca questo o quest'altro...sono dell'idea che quando cambio qualcosa lo faccio fino in fondfo per poi non doverci tornare addietro.

Senatore dici che mi ha chiesto tanto ( 32 € ) per la frizione?

Qui in zona ho sentito prezzi molto simili

Link al commento
Condividi su altri siti

32 euro per la frizione ??? Ma scherziamo ??? :shock::shock::shock:

E ditte che sia un prezzo esagerato ??? :shock::shock::shock:

Oppssss si vede che sono nuovo in questa storia ... sulla mia Vespa non abbiamo cambiato mai niente ( mi pare che abbiamo cambiato soltanto la candella una o due volte ) ... però paragonando con i prezzi dei ricambi di macchine ... :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio .... lo so che si tratta solo dei pezzi di ricambio !!! Ci mancherebbe altro !!! Pare che guidare Vespa sia anche conveniente :D oltre al piacere !!!

Vedo che sei di Nonantola ... un mio amico ha un'azienda lì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mah? io non me ne intendo tanto, però preciso che si tratta solo dei pezzi di ricambio!

Bisogna vedere, cosa intendi per Kit frizione. Io ho capito che ti ha dato solo i dischi guarniti con il sughero. Confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh precisavo..non si sa mai...veramente? fa tè com'è piccolo il mondo

no senatore, mi ha dato 3 di quei dischi col sughero, due dischi di acciaio stampato (sul lato interno hanno dei segmenti e qualche foro) e 3 mollette.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so i prezzi dei ricambi per Vespa , ma mi pare estremamente a buon mercato .... Se tutti ricambi costano così allora ....

cmq avrei una domanda , visto che parliamo dei ricambi ... dove li trovo nel caso di bisogno ?? Mi rivolgo all'officina ufficiale , oppure .... come faccio ??? Cosa mi consigliate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

se in zona hai un centro piaggio, vai li, atrimenti ci sono vari siti che spediscono a casa!

hai visto che belle niki? sono la mia passione..tempo fa avevo trovato una norton del '71 perfetta, solo da fare l'assicurazione a 6500..un bel pò di soldini, ma era fantastica!

ti dirò a me piaciono molto anche le giap anni '70 tipo la cb500 four

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti!

oggi sono stato alla mostra di Reggio Emilia

ho visitato lo stand di Pascoli, mi è sembrato una persona affabile e gentile

da lui ho comperato la frizione nuova per la Gianna...

ho comprato tutto il kit, 32 €

mi ha dato 3 di quei dischi col sughero, due dischi di acciaio stampato (sul lato interno hanno dei segmenti e qualche foro) e 3 mollette

E ti credo che è "Affabile e Gentile" lui non ha problemi ad arrivare alla fine del mese, lui.....

Per un kit frizione del genere (3 dischi sughero+2 dischi acciaio e 3 mollette) estorcere 32 (trentadue) neuri=64 (sessantaquattro) mila lire

si DEVE essere "Affabili e Gentili" come minimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' la sua PX 125 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora della frizione a 32 €. Beh sulla competenza di Pascoli sfondiamo una porta aperta, ma lo stesso kit frizione Bulgarelli me lo mette 25 €...

Niente di nuovo sotto il sole, cmq...a Modena per una S83 che volevo trovare in fretta m'hanno sparato 32,5 € (!!!)...io la trovo da chi so io a 18 €...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la Gianna..

Largo poi me lo dici da chi le trovi le s83 a 18 €.....tutti qui a Modena mi hanno chiesto infatti 32 neuri per tale gomma...l'ho spuntata meglio dal mio gommista che reputavo il più caro, bensì ultimamente si sta rivelando meglio di altri..30 € con la camera d'aria michelin...non è un miracolo ma non è male!

immag068_164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, ma perchè non cliccate i banner pubblicitari?

Tyreone offre prezzi imbattibili!

Le S83 per PX, costano 18,50 € ciascuna. Ha tutte le misure delle gomme per la moto. All'ordine, vanno aggiunte 15 € di spese spedizione (se pagate con bonifico, altrimenti 20) e le spese sono sempre quelle, sia che si ordini un solo copertone, sia che se ne ordinino 50!

Fate un G.A.S e dividetevi le spese, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ora non vorrei sbagliare, visto che la spesa l'ho fatta quasi 3 mesi fa, ma mi pare di averli pagati 16,50 euro l'uno gli S83, da un noto ricambista di Lecce, con lo sconto per gli iscritti al VCLecce.

Verificato, non mi sbagliavo!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Niente internet, è il ricambista da cui mi servo abitualmente e che fa il 10-15-20% di sconto (a seconda degli articoli) agli iscritti al VCLecce.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti