Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2008 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2008 - 12:16 Del ricambista di Lecce, non sapevo nulla. Le gomme da Tyreone, le ho prese e sono arrivate dopo pochi giorni, ed era tutto ok. Se non sbaglio, anche Marben ha acquistato da lui ed anche per lui è stato tutto ok. Di certo, a Gabriele tornerà un tantinello scomodo venire a Lecce per comprare le gomme, per cui, credo, che gli convenga optare per Tyreone, sempre se vuole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2008 - 12:41 Autore Share Inviato 15 aprile 2008 - 12:41 Si infatti mi riferivo ad internet per Tyreone, non per il ricambista di Lecce, che in effetti è un tantino scomodo! Anche se a conti fatti, se le compro da solo due gomme mi vengono a costare quasi come dal gommaro, vedremo prossimamente quando le cambierò! ad ogni modo grazie dei consigli, ne sapete una più del diavolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 aprile 2008 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2008 - 12:43 Ed io, proprio per non far pesare le spese, ho detto di organizzare un G.A.S.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts