Utente Cancellato 011 Inviato 7 ottobre 2015 - 18:05 Autore Share Inviato 7 ottobre 2015 - 18:05 Davvero? Da cosa lo noti? Non dimentichiamo la Cosa con l'EBC, e poi già quando fu lanciata era predisposta per il 4T e il raffreddamento a liquido... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 7 ottobre 2015 - 18:39 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 18:39 Parlando del futuro reale della PX, credo sia a fine carriera. Da qualche mese il colore " Blu Midnight" non è più disponibile, una delle ultime è la mia di Novembre 2014. Probabilmente stanno finendo le scorte di produzione... Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 7 ottobre 2015 - 18:59 Autore Share Inviato 7 ottobre 2015 - 18:59 la px non è a fine vita, è dal 77 che le fanno.. semplicemente cambiano i colori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 7 ottobre 2015 - 19:02 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 19:02 Ne hanno tolto uno più che cambiarlo Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 ottobre 2015 - 21:16 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2015 - 21:16 Davvero? Da cosa lo noti? Il nasello ha la griglia rettangolare fatta apposta per un eventuale radiatore. Lo diceva Lucio Masut, l'ingegnere capo suo progettista: tutto era già pensato ad hoc. E l'Electronic Brake Control arrivò sulla seconda serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scinny Inviato 7 ottobre 2015 - 23:18 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 23:18 Il futuro sarà un 4tempi raffreddato a liquido, ormai i 60-70km/h come velocità di punta diventano pochi (e pericolosi) anche in città come velocità di punta (su ogni stradone ti sorpassano a velocità doppie e ogni volta mi si gela il sangue nelle vene). Il 2 tempi a carburatore è bello e affascinante, ma altrettanto obsoleto e inquinante (stiamo bruciando olio...) difficilmente catalizzabile e produce molto particolato. La soluzione è dotarsi di un 4 tempi raffreddato a liquido e montarci il cambio attuale. Il 4T ha il vantaggio di essere anche molto più corposo in erogazione rispetto al 2T, oltre che molto ma molto più parco nei consumi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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