Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Parlando del futuro reale della PX, credo sia a fine carriera. Da qualche mese il colore " Blu Midnight" non è più disponibile, una delle ultime è la mia di Novembre 2014. Probabilmente stanno finendo le scorte di produzione...

 

Matteo mpfreerider

Inviato
Davvero? Da cosa lo noti?

Il nasello ha la griglia rettangolare fatta apposta per un eventuale radiatore.

Lo diceva Lucio Masut, l'ingegnere capo suo progettista: tutto era già pensato ad hoc.

E l'Electronic Brake Control arrivò sulla seconda serie.

Inviato

Il futuro sarà un 4tempi raffreddato a liquido, ormai i 60-70km/h come velocità di punta diventano pochi (e pericolosi) anche in città come velocità di punta (su ogni stradone ti sorpassano a velocità doppie e ogni volta mi si gela il sangue nelle vene). Il 2 tempi a carburatore è bello e affascinante, ma altrettanto obsoleto e inquinante (stiamo bruciando olio...) difficilmente catalizzabile e produce molto particolato. La soluzione è dotarsi di un 4 tempi raffreddato a liquido e montarci il cambio attuale. Il 4T ha il vantaggio di essere anche molto più corposo in erogazione rispetto al 2T, oltre che molto ma molto più parco nei consumi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...