Utente Cancellato 011 Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Inviato Ottobre 7, 2015 Davvero? Da cosa lo noti? Non dimentichiamo la Cosa con l'EBC, e poi già quando fu lanciata era predisposta per il 4T e il raffreddamento a liquido... 0 Cita
mpfreerider Inviato Ottobre 7, 2015 Inviato Ottobre 7, 2015 Parlando del futuro reale della PX, credo sia a fine carriera. Da qualche mese il colore " Blu Midnight" non è più disponibile, una delle ultime è la mia di Novembre 2014. Probabilmente stanno finendo le scorte di produzione... Matteo mpfreerider 0 Cita
Utente Cancellato 011 Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Inviato Ottobre 7, 2015 la px non è a fine vita, è dal 77 che le fanno.. semplicemente cambiano i colori. 0 Cita
mpfreerider Inviato Ottobre 7, 2015 Inviato Ottobre 7, 2015 Ne hanno tolto uno più che cambiarlo Matteo mpfreerider 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 7, 2015 Inviato Ottobre 7, 2015 Davvero? Da cosa lo noti? Il nasello ha la griglia rettangolare fatta apposta per un eventuale radiatore. Lo diceva Lucio Masut, l'ingegnere capo suo progettista: tutto era già pensato ad hoc. E l'Electronic Brake Control arrivò sulla seconda serie. 0 Cita
Scinny Inviato Ottobre 7, 2015 Inviato Ottobre 7, 2015 Il futuro sarà un 4tempi raffreddato a liquido, ormai i 60-70km/h come velocità di punta diventano pochi (e pericolosi) anche in città come velocità di punta (su ogni stradone ti sorpassano a velocità doppie e ogni volta mi si gela il sangue nelle vene). Il 2 tempi a carburatore è bello e affascinante, ma altrettanto obsoleto e inquinante (stiamo bruciando olio...) difficilmente catalizzabile e produce molto particolato. La soluzione è dotarsi di un 4 tempi raffreddato a liquido e montarci il cambio attuale. Il 4T ha il vantaggio di essere anche molto più corposo in erogazione rispetto al 2T, oltre che molto ma molto più parco nei consumi. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.