gearbox Inviato 5 ottobre 2015 - 23:08 Share Inviato 5 ottobre 2015 - 23:08 Salve a tutti Ho cercato in lungo ed in largo ma non riesco a venirne a capo. Vorrei mettere uno o due faretti di profondità ma non trovo le informazioni relative alla distanza minima da terra e alla distanza minima tra loro. Grazie in anticipo per le risposte. Buona strada a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 ottobre 2015 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2015 - 10:26 Fermo restando che qualunque dispositivo luminoso extra che vorrai aggiungere alla tua vespa dev'essere omologato di per sé, ed approvato dalla motorizzazione, qui troverai le informazioni che ti riguardano: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCcQFjABahUKEwjw19jszK3IAhUGFCwKHdjACg8&url=http%3A%2F%2Fwww.nostalgiccarclub.it%2Fdocuments%255Cnews%255CDecreto%2520Ministeriale%252017%2520dicembre%25202009%2520appendice.pdf&usg=AFQjCNEAqgb0ZhEF2sMR5IZYzFZ_NgMhkQ&sig2=b7zc7Be5PSvO0XfLyP-ddg Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 6 ottobre 2015 - 12:29 Autore Share Inviato 6 ottobre 2015 - 12:29 Grazie GiPiRat La gazzetta ufficiale è la nr. 65 della serie generale, il supplemento ordinario è il nr.55 del 19-03-2010. Per caso il nuovo CdS apporta delle modifiche? Ho continuato a cercare ma con esito negativo Grazie e buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 6 ottobre 2015 - 13:21 Share Inviato 6 ottobre 2015 - 13:21 io ne ho montato uno sotto al manubrio in corrispondenza dei fori per il fissaggio dello specchietto, non si nota molto ma è indispensabile se si fanno tratti i strade non illuminate, il faro originale della 50 special è un lumino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 ottobre 2015 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2015 - 17:11 Grazie GiPiRat La gazzetta ufficiale è la nr. 65 della serie generale, il supplemento ordinario è il nr.55 del 19-03-2010. Per caso il nuovo CdS apporta delle modifiche? Ho continuato a cercare ma con esito negativo Grazie e buona strada No, nessuna modifica, quelle disposizioni sono le ultime in materia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 ottobre 2015 - 17:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2015 - 17:23 io ne ho montato uno sotto al manubrio in corrispondenza dei fori per il fissaggio dello specchietto, non si nota molto ma è indispensabile se si fanno tratti i strade non illuminate, il faro originale della 50 special è un lumino... In caso di necessità, io mi porto dietro un faro a led con batteria da 6V dedicata, che illumina con una potenza impressionante, lo punto a terra ad una decina di metri dalla ruota anteriore per non accecare eventuali guidatori che arrivassero di fronte , e lo monto su un'asta fissata sotto il portapacchi anteriore, a circa 40 cm. da terra. Fino ad ora l'ho usato solo 2 volte, ed ha fatto egregiamente il suo lavoro. Quando non è montato (quindi quasi sempre), riposa in un sacchetto, insieme alla batteria staccata, con altre cosette utili da portarsi appresso (camera d'aria di scorta, pompa a pedale con manometro, corda da 3,5 m., un rocchetto di filo elettrico, una dozzina di metri di nastro americano, un gancio elastico di scorta, una bobina esterna con cavo candela ed un faretto posteriore rosso da bici, che funziona con una batteria da 1,5V). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 7 ottobre 2015 - 10:01 Share Inviato 7 ottobre 2015 - 10:01 Il top sarebbe prendere un Hella compact Xenon o un Hella Luminator X Led. Dimensioni accettabili su un portapacchi anteriore e 600m di profondità :'D Peccato costino 400 euro l'uno! Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts