Sharkettino Inviato 2 febbraio 2016 - 10:44 Share Inviato 2 febbraio 2016 - 10:44 ...Ribattere I numeri non è poi cosi difficile... ma spero non sia il caso... Ti è stato detto solo di verificare lo stato della punzonatura non di assumere comportamenti contrari alla legge. Forse ti sei solo espresso male. che modelli avevano solo tre viti sul nasello e faro tondo? le R? Da catalogo ricambi le viti per il fissaggio del clacson sulla R sono 3. Potrebbero aver sostituito il nasello negli anni 70 con uno della R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 febbraio 2016 - 13:20 Share Inviato 2 febbraio 2016 - 13:20 ...Ribattere I numeri non è poi cosi difficile... ma spero non sia il caso... che modelli avevano solo tre viti sul nasello e faro tondo? le R? Se fai una foto, omettendo gli ultimi due numeri, possiamo darti un parere sull'originalità della punzonatura, se hanno pastrocchiato qualcosa si nota anche dalla zona intorno al numero magari con saldature sospette. Tu certamante non devi alterare niente, solo verificare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matermato Inviato 15 marzo 2016 - 14:38 Autore Share Inviato 15 marzo 2016 - 14:38 Che mi dite? a m sembrano ok... nel senso che non ci sono segni di saldature e gli altri numeri sono uguali... stella compresa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 marzo 2016 - 14:44 Share Inviato 15 marzo 2016 - 14:44 Che mi dite?[ATTACH=CONFIG]159740[/ATTACH] a m sembrano ok... nel senso che non ci sono segni di saldature e gli altri numeri sono uguali... stella compresa... a me il 5 pare diverso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matermato Inviato 16 marzo 2016 - 07:48 Autore Share Inviato 16 marzo 2016 - 07:48 E' uguale al numero 5 del V5A1T dal calco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 marzo 2016 - 09:35 Share Inviato 16 marzo 2016 - 09:35 E' uguale al numero 5 del V5A1T dal calco... e allora sarà a posto, anche se dalla foto i "font" dei punzoni del "5" sembrano diversi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matermato Inviato 18 marzo 2016 - 09:16 Autore Share Inviato 18 marzo 2016 - 09:16 mi dicono che parte della produzione 68 delle n avevano tre fori i quattro fori sono apparsi dal 69 in poi... che mi dite... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 marzo 2016 - 13:00 Share Inviato 18 marzo 2016 - 13:00 mi dicono che parte della produzione 68 delle n avevano tre fori i quattro fori sono apparsi dal 69 in poi... che mi dite... In realta è il contrario, i naselli a tre fori sono arrivati dopo, fino almeno al 1972 le 50 lo portano a 4 fori. Una caratteriestica delle N è avere anche un numero punzonato sul bordino dove si infila la sacchetta porta attrezzi, nella tua c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matermato Inviato 20 marzo 2017 - 15:51 Autore Share Inviato 20 marzo 2017 - 15:51 Buongiorno, sulla mia N del 68 dovrei montare cerchi pieni da 9", a casa avrei anche i pieni da 10" come modifica la questione è: 1 Si trovano gomme decenti da 9"? 2 Le unil 90/90/10 montano sui cerchi pieni? 3 Ho un paio di perni tranciati sia sulle 9" che sulle 10", qualcuno sa se si possono cambiare e dove comprarli? Grazie delle info... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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