joedreed Inviato 8 ottobre 2015 - 16:35 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 16:35 http://www.subito.it/accessori-moto/pinasco-175-177-doppia-alimentazione-vespa-px-trieste-137311538.htm Mi han detto che era il più veloce kit in circolazione, forse anche adesso. Mai visto, mi hanno sempre consigliato di prenderlo appena fosse stato in vendita, se qualcuno fosse interessato...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 8 ottobre 2015 - 16:50 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 16:50 SCUSA perchè per i folli ? io ne ho uno nuovo di scatola con tutto l'ambaradam della lamella e dello sdoppiatore per l'accelleratore preso in una fiera a prezzo veramene stracciato ..al momento ronfa in garage Ma NON NASCONDO Che mi solletica l'idea di montarlo con albero corsa 60 , testa nuova a candela centrale ecc ecc ecc chiaramente è un motore da coppia pero' quando entra da un bel calcio..se si vuole fare un ritorno negli anni "80 dandogli un p'o' di pepe in piu' con l'inserimento di " componenti piu' moderni " ...si puo' anche pensare a farlo andare di piu' in altri range di giri ( per la cronaca all'epoca era montato col 20/20 e il 19 - 24/24 e 19 erano previsti per il 200 doppia ro !!..ma questa è unaltra storia canna cromata / monofascia ecc ecc spettacolo allo stato puro ) certamente male non gli fa' il 24 se adeguatamente "preparato " P.S: se GIRI in rete lo trovi anche nuovo di scatola !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 ottobre 2015 - 17:13 Autore Share Inviato 8 ottobre 2015 - 17:13 Guarda io so di chi aveva il 177, rettificato mandato a cromare, girava con il 24 ed 19, preparato e rivisto e diceva che superava di gran lunga qualsiasi 177 o 200. Bhè se non è così raro benissimo, ma a me per il momento non interessa.... Una domanda l'altro carburo dove diavolo si mette??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 ottobre 2015 - 17:25 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 17:25 Uno sul cilindro e uno sul carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 ottobre 2015 - 17:36 Autore Share Inviato 8 ottobre 2015 - 17:36 Uno sul cilindro e uno sul carter Certo, ma lo spazio c'è??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 ottobre 2015 - 05:50 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 05:50 Certo, ma lo spazio c'è??? secondo me se c'era sul 215 doppia c'è anche su questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 9 ottobre 2015 - 09:19 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 09:19 il secondo carburatore " posizionato " sul cilindro ci va' tranquillamente tantè che se vai trovi addirittura un 200 doppia preparato da CURARE con 2 carburatori 24 phbl altresi' se cerchi nelle foto storiche di pinasco si vede il kit montato ..oggi hanno rifatto il V.I.T che è molto simile solo con il ccn lamellare piu' grande ecc e con carburo walbro ...a me non piace questo tipo di carburatore ..il bello di questi cilindri è che nelle mani giuste con un p'o' si fantasia diciam0 che "sono trimodali" ossia tappando l'alimentazione al cilindro funzionano come un classico cilindro a valvola idem tappando il carter possono essere un lamellare al cilindro ( pensate a chi ha la valvola rovinata ) e poi possono essere settati con due carburatori --inoltre questi cilindri sono una valida alternativa quando sono terminate le rettifiche per i cilindri piston portes o senza stravolgerli si vuole un pizzico di brio es . 160 gs / 180 ss ecc inoltre si puo' adottare un carburatore come il 24 phbl o similari che gia' di loro danno un la in piu' !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 9 ottobre 2015 - 09:45 Autore Share Inviato 9 ottobre 2015 - 09:45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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