mrvind Inviato 8 ottobre 2015 - 17:25 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 17:25 Salve a tutti sto cercando una vespa 50 faro tondo ne ho trovata una nella mia zona è una 50 L allungata del 69 mi hanno chiesto 1700€ è restaurata ed ha il libretto originale a pagine non è stata ancora fatta la targa nuova anche se non è stato fatto un gran lavoro sulla verniciatura, in alcuni punti presenta colature le ruote e i mozzi sono più grandi delle standard non ha il tachimetro ma il problema più grande è che è di colore bianco, colore che da quello che ho capito non esisteva su questo modello, volevo sapere un po cosa ne pensate come prezzo é adeguato ? è possibile iscriverla comunque all FMI per poter fare l assicurazione d'epoca ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 8 ottobre 2015 - 18:57 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 18:57 Ciao..mi sembra sinceramente da evitare la vespa di cui tu parli.allora è verniciata male di un colore non originale...ha diversi particolari non conformi al modello..e poi chissà quanti altri...scusa..ma chi te li fa fare?...tra targarla riverniciarla acquistare i particolari e montarli iscriverla fmi spendi altri 1500 euro..e a 3200 totali sai che vespa ti prendi? Io non ci vedo nemmeno un motivo per acquistarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 8 ottobre 2015 - 21:40 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 21:40 Cerca ancora sarai più fortunato. Questa non è un affare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 8 ottobre 2015 - 22:01 Autore Share Inviato 8 ottobre 2015 - 22:01 Ciao..mi sembra sinceramente da evitare la vespa di cui tu parli.allora è verniciata male di un colore non originale...ha diversi particolari non conformi al modello..e poi chissà quanti altri...scusa..ma chi te li fa fare?...tra targarla riverniciarla acquistare i particolari e montarli iscriverla fmi spendi altri 1500 euro..e a 3200 totali sai che vespa ti prendi?Io non ci vedo nemmeno un motivo per acquistarla ovviamente non intendevo prenderla per riverniciarla ma tenerla così la mia domanda è così com è si può iscrivere all FMI ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 8 ottobre 2015 - 22:12 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 22:12 ovviamente non intendevo prenderla per riverniciarla ma tenerla così la mia domanda è così com è si può iscrivere all FMI ? Se il colore non è originale, e neanche alcuni particolari (e che particolari! ruote e mozzi), no, niente FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 9 ottobre 2015 - 10:36 Autore Share Inviato 9 ottobre 2015 - 10:36 ook grazie mille non la prendo ne ho trovata una su subito spettacolare giallo positano 50N restaurata e già iscritta FMi a 2000€ peccato che per il momento non ci arrivo a quella cifra farò un salvadanaio grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 9 ottobre 2015 - 10:40 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 10:40 2000 euro è tanto anche se restaurata bene. È vero che i prezzi sono impazziti ma è tanto. Troverai sicuramente a meno basta aspettare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 9 ottobre 2015 - 11:27 Autore Share Inviato 9 ottobre 2015 - 11:27 2000 euro è tanto anche se restaurata bene. È vero che i prezzi sono impazziti ma è tanto. Troverai sicuramente a meno basta aspettare be si ho trovato anche a 1500 restaurata ma senza libretto a pagine e senza iscrizione FMI o ASI questa già iscritta con libretto vecchio annullato e libretto nuovo con targa nuova sembrava un buon compromesso sinceramente sono alla ricerca da qualche mese e almeno in campania a meno di 2200€ una vespa N o una L L allungata non l ho ancora vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 10 ottobre 2015 - 08:23 Share Inviato 10 ottobre 2015 - 08:23 bhe più che occhio al prezzo, occhio alla fregatura. se vuoi un consiglio, cerca di postare foto che qua ci sono persone che sanno anche individuare la vite sballata:mavieni:! per il resto io ho venduto il mio 50 L verde mela a 2.400€ nel verbano. era messa davvero bene però f.m.i ecc. N.B: la 50 L la facevano in avorio new york similmente a un beige bianco..quindi non è detto che non sia originale. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 10 ottobre 2015 - 09:48 Autore Share Inviato 10 ottobre 2015 - 09:48 si mi sono informato sui colori quella che avevo visto io in base al numero di telaio poteva essere giallo positano avorio new york azzurro metallizzato e verde mela ma era bianca quando l o fatto presente al concessionario ci è rimasto male non lo sapeva nemmeno lui che non la facevano bianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 10 ottobre 2015 - 10:10 Share Inviato 10 ottobre 2015 - 10:10 ho guardato ora sul database telai e l'aviorio new york mi pare un pò rosato..in realtà è molto più chiaro visto dal vivo. comunque se hai colto il carrozziere con le mani nella marmellata..meglio:ok: io comunque, per l'acquisto, ti consiglio un 50 faro tondo conservato..a parer mio più vissuto e sicuramente con meno rischio-pasticcio. saluti - - - post uniti in automatico dal sistema - - - http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-l-1963-anni-60-napoli-116123278.htm ecco, diffida da essi, credo che nel '63, non ci fosse ancora l'idea della 50L..per non parlare del colore..verde melO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 10 ottobre 2015 - 12:51 Autore Share Inviato 10 ottobre 2015 - 12:51 ho guardato ora sul database telai e l'aviorio new york mi pare un pò rosato..in realtà è molto più chiaro visto dal vivo.comunque se hai colto il carrozziere con le mani nella marmellata..meglio:ok: io comunque, per l'acquisto, ti consiglio un 50 faro tondo conservato..a parer mio più vissuto e sicuramente con meno rischio-pasticcio. saluti - - - post uniti in automatico dal sistema - - - http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-l-1963-anni-60-napoli-116123278.htm ecco, diffida da essi, credo che nel '63, non ci fosse ancora l'idea della 50L..per non parlare del colore..verde melO non so come hai fatto ma è prorpio lo stesso venditore della Bianca e ha detto che l'ha pure venduta quella verde povero quello che l ha comprata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 10 ottobre 2015 - 14:25 Share Inviato 10 ottobre 2015 - 14:25 non so come hai fatto ma è prorpio lo stesso venditore della Bianca e ha detto che l'ha pure venduta quella verde povero quello che l ha comprata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 23 ottobre 2015 - 18:21 Autore Share Inviato 23 ottobre 2015 - 18:21 Salve ragazzi sono sempre alla ricerca di recente ho visto una 50s (small) V5SA1T restaurata a buon prezzo perchè il motore è da rifare volevo sapere quali erano i colori utilizzati su questo modello in rete non sono riuscito a trovare nulla in merito Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 24 ottobre 2015 - 08:43 Share Inviato 24 ottobre 2015 - 08:43 50 s..?? mmm.. non hai foto da mettere? so che c'era un rosso arancio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 24 ottobre 2015 - 16:41 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2015 - 16:41 Io so che non era venduta in Italia. Hai guardato se su scooterhelp c'è qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 27 ottobre 2015 - 12:26 Autore Share Inviato 27 ottobre 2015 - 12:26 ho abbandonato quella s anche perchè mi sembrava una truffa il venditore mi ha mandato il telaio di una R poi ha detto che si era sbagliato ma subito dopo ha rimosso l annuncio e non mi ha più risposto ora sto tenendo d occhio una N del 66 ho chiamato il prorpietario e mi ha detto che il telaio inizia per 10 controllando su database telai mi trovo N unificata dell 1966 unico problema il colore è verde chiaro e vedo che nel 66 non l hanno fatta verde chiaro mentre nel 65 e nel 67 si può essere un problema per l iscrizione all FMI ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 28 ottobre 2015 - 12:39 Autore Share Inviato 28 ottobre 2015 - 12:39 rettifico già l ha venduta ne ha un altra una R del 71 azzurro metallizzato con molti graffi però il motore è il suo originale mai aperto vuole 1000€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 28 ottobre 2015 - 13:48 Share Inviato 28 ottobre 2015 - 13:48 Solo graffi, niente ammaccature profonde o ruggine? Marciante e documenti in regola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 28 ottobre 2015 - 19:34 Autore Share Inviato 28 ottobre 2015 - 19:34 Solo graffi, niente ammaccature profonde o ruggine? Marciante e documenti in regola? beh graffi sostanziosi si vede lo stucco sotto, la pedana è con antirombo sembra tutta a buccia di arancia poi ci è stato saldato un gancio per poter mettere il catenaccio allo sterzo il colore non è del modello R ma è un azzurro metallizzato tipo quello della L la sella è lunga e non è quella a gobba della R a motore sembra messa bene non perde olio parte al primo colpo libretto originale a pagine insomma si deve riverniciare e fare una pulizia al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 28 ottobre 2015 - 19:58 Share Inviato 28 ottobre 2015 - 19:58 Se riesci a capire che lo stucco non nasconde pesanti ammaccature e puoi chiedere di guardare sotto l'antirombo almeno nei punti critici, visti i prezzi di questi tempi, potrebbe non essere male. Oppure prova a tirare a 800 e porti via così come è a scatola chiusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrvind Inviato 29 ottobre 2015 - 10:39 Autore Share Inviato 29 ottobre 2015 - 10:39 il fatto e che per restaurarla quì mi ci vogliono almeno altri 1000€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 ottobre 2015 - 10:52 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 10:52 La mia opinione personale è che dovresti attendere. Una 50 L si trova conservata tra i 1800 ed i 2500, io cercherei bene e valuterei; anche a Roma i prezzi non sono assurdi, quindi un buon conservato con 2000 euro si trova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 29 ottobre 2015 - 17:01 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 17:01 Allora io che ho dato una L del 68 a 1200€ conservata sono un vero imbecille Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 ottobre 2015 - 18:18 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 18:18 Ottimo prezzo se in ordine e conservata bene! Io comunque parlo del mercato comune, un affare ogni tanto si trova ( io per esempio la mia 50 special prima serie conservata l'ho presa a 600 euro lo scorso anno). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts