Vai al contenuto

Info su 50 L N R

mrvind
 Share

Recommended Posts

Ottimo prezzo se in ordine e conservata bene! Io comunque parlo del mercato comune, un affare ogni tanto si trova ( io per esempio la mia 50 special prima serie conservata l'ho presa a 600 euro lo scorso anno).

Tramite conoscenze o canali di vendita online?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... mi sembra un pò troppo una R stuccata a 1000€... azzurra metalizzata???ma nooo lascia assolutamente stare!

abbandona sta pista ..davvero fallo perchè sono più le in*****e che il resto.

o sei sicuro di un conservato altrimenti lascia proprio perdere! ascolta un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecomi oggi ho visto una 50 R unico prorpietario libretto originale restaurata e poi parcheggiata è ferma da un anno e mezzo è partita dopo averci messo un po di miscela che era a secco e una rapida pulizia alla candela ha un gruppo 47 ed è stata aggiunta la 4a marcia che per me che la devo usare tutti i giorni è meglio tirato tirato siamo arrivati a 1200 che ne dite :

IMG-20151029-WA0006.jpg

IMG-20151029-WA0004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ook grazie mille penso che la prenderò magari tra qualche anno la rivernicio con un colore compatibile e gli metto la sella a gobba

un altra cosa consigli su iscrizioni al club e assicurazioni economiche in campani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ook grazie mille penso che la prenderò magari tra qualche anno la rivernicio con un colore compatibile e gli metto la sella a gobba

un altra cosa consigli su iscrizioni al club e assicurazioni economiche in campani ?

mi spiace ma la vespa R in questione non ha nulla di originale.. e 1200 per una vespa non originale per lo più 50 è uno spreco immenso.

non te la iscriverebbero mai e poi mai..non è originale

Link al commento
Condividi su altri siti