calogero Inviato 8 ottobre 2015 - 21:55 Share Inviato 8 ottobre 2015 - 21:55 Salve a tutti gli amici di vesparesources, sto restaurando una pk e sono ormai agli sgoccioli, ricordo che quando la comprai aveva un bordo scudo in plastica grigio chiaro, diciamo argento/alluminio, che ho buttato poiché troppo rovinato, vorrei ricomprarlo uguale ma su internet riesco a trovarlo solo in nero o in grigio scuro, avete per caso link da postarmi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 9 ottobre 2015 - 11:27 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 11:27 Salve a tutti gli amici di vesparesources, sto restaurando una pk e sono ormai agli sgoccioli, ricordo che quando la comprai aveva un bordo scudo in plastica grigio chiaro, diciamo argento/alluminio, che ho buttato poiché troppo rovinato, vorrei ricomprarlo uguale ma su internet riesco a trovarlo solo in nero o in grigio scuro, avete per caso link da postarmi? Grazie E' uno dei ricambi difficili da trovare, e se riesci te lo fanno pagare tantissimo. Io qualche anno fa lo trovai fortunatamente ad una fiera mostra scambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calogero Inviato 15 ottobre 2015 - 08:23 Autore Share Inviato 15 ottobre 2015 - 08:23 ciao grazie della risposta, ho letto girovagando su internet che quello della px arcobaleno si può adattare alla pk, sai dirmi se è vero, perche nel frattempo ho comprato il bordo scudo nero, ma secondo me non ci sta per niente bene, deturpa la mia vespa, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 15 ottobre 2015 - 09:46 Share Inviato 15 ottobre 2015 - 09:46 SALVE l'unico posto dove lo ho acquistato dopo molti giri a vuoto è questo : http://www.digabrielericambi.it/fregi-creste-bordoscudi/1423-artfcb-022-bordoscudo-pk-s-in-meral.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calogero Inviato 15 ottobre 2015 - 17:32 Autore Share Inviato 15 ottobre 2015 - 17:32 Ciao grazie della risposta, ma il meral é alluminio? Perché la mia lo monta in plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 15 ottobre 2015 - 18:13 Share Inviato 15 ottobre 2015 - 18:13 Ciao grazie della risposta, ma il meral é alluminio? Perché la mia lo monta in plastica meral = plastica vai tranquillo non occorre la macchinetta per montarlo ecc ecc !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 16 ottobre 2015 - 18:02 Share Inviato 16 ottobre 2015 - 18:02 meral = plastica vai tranquillo non occorre la macchinetta per montarlo ecc ecc !! Quoto pienamente, prendi e monta tranquillamente questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts