Vai al contenuto

Emergenza... Non so più come rimontare L'ape del pargolo!

tarlone
 Share

Recommended Posts

Ciao, ragazzi.. Sono nuovo del forum, anche se ho già postato tempo fa per una vespa del figliolo,da allora mi sono, o meglio si è distrutto tre cilindri due 102 dr ed un polini a cui è uscito un server.ora ho un Ape 50(per l'inverno...fighetta ndr) che ho smontato fino all'ultima vite per riparare delle parti marce e riverniciata,ora avrei bisogno di voi per rimontare,non ho fatto nessuna foto..quindi non ricordo nemmeno dove passare i fili,potreste aiutarmi

? Ora ho montato la forcella davanti, la pompa freno,il manubrio ed ho riparato l.impianto elettrico,ora tocca al retro, ma non so come partire...i fili dove passano? Dentro al tunnel? Grazie a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao

Temo non sia stata una buona idea, quella di smontare tutto senza prendere nemmeno qualche appunto di riferimento o fare qualche foto per fissare come fossero i vari pezzi prima dello smontaggio. Spero che tu abbia almeno tenuto separati i pezzi per attinenza logica (cambio, frizione, ecc.)

Non so se qualche amico del forum sia in grado di darti supporto: forse però è opportuno, per avere il massimo dell'aiuto, di cercare qualche forum specifico dove si parli di Ape d'epoca.

Io ho provato a cercare e ho visto che qualcuno c'è

In bocca al lupo e buon lavoro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie per la risposta, non l'avevo vista...

Ho trovato i manuali, ma non sono esplicativi su cablaggi e passaggi dei fili.. Sono comunque riuscito a metterla in piedi usando un poco di logica, ma molti passaggi non sono come in originale... Ma non ho altre soluzioni anche di foto si trova pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti