LUIGINO Inviato 9 ottobre 2015 - 14:25 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 14:25 http://www.autobelle.it/annunci/vendo_alfa_romeo_giulietta_ss_194248.php http://www.autobelle.it/annunci/vendo_alfa_romeo_giulietta_sprint_s_222470.php 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2015 - 15:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2015 - 15:37 Astenersi perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto. Queste uscite da idiota mi fanno allontanare da un annuncio. Solo a me fanno questo effetto? Io tendo a schivare i venditori che si pongono in questo modo. Mi chiedo chi credano di essere, con queste affermazioni in ultima analisi del tutto inutili, quando non totalmente controproducenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 9 ottobre 2015 - 16:19 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 16:19 Astenersi perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto. Queste uscite da idiota mi fanno allontanare da un annuncio. Solo a me fanno questo effetto? Io tendo a schivare i venditori che si pongono in questo modo. Mi chiedo chi credano di essere, con queste affermazioni in ultima analisi del tutto inutili, quando non totalmente controproducenti. Anche a me danno fastidio. Salto a pie pari questo tipo di annunci. Se vendi una cosa ci devi dedicare tempo e se una persona chiede più info non è che colleziona foto...magari abita solo lontano e vuole valutare bene prima di partire x vedere il mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 ottobre 2015 - 16:27 Autore Share Inviato 9 ottobre 2015 - 16:27 volevo segnalare la truffa, ma qualcuno lo ha fatto prima di me...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 9 ottobre 2015 - 23:04 Share Inviato 9 ottobre 2015 - 23:04 Astenersi perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto. Queste uscite da idiota mi fanno allontanare da un annuncio. Solo a me fanno questo effetto?Io tendo a schivare i venditori che si pongono in questo modo. Mi chiedo chi credano di essere, con queste affermazioni in ultima analisi del tutto inutili, quando non totalmente controproducenti. Anche a me danno fastidio. Salto a pie pari questo tipo di annunci. Se vendi una cosa ci devi dedicare tempo e se una persona chiede più info non è che colleziona foto...magari abita solo lontano e vuole valutare bene prima di partire x vedere il mezzo Quotissimo Penso che con "perdigiorno.Sapienti.Squattrinati.Collezionisti di foto", questi personaggi intendano persone che vogliono verificare attentamente quello che vorrebbero acquistare. Preferiscono "ricchi/spendaccioni, polli, incompetenti, disposti a farsi fregare, superficiali" in modo da poter mettere a segno le loro "sole"... e purtroppo spesso ne trovano Fortunatamente, per quelli non troppo in grado di valutare un eventuale acquisto (me compreso), quì abbiamo la sezione "melacompro", dove leggo sempre più "lascia stare" che "vai e porta a casa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 14 ottobre 2015 - 18:35 Autore Share Inviato 14 ottobre 2015 - 18:35 ecco un altro onesto venditore.....ma come parla? http://www.autobelle.it/annunci/vendo_fiat_dino_spider_modena_222825.php 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 ottobre 2015 - 18:54 MODERATOR Share Inviato 14 ottobre 2015 - 18:54 ecco un altro onesto venditore.....ma come parla? http://www.autobelle.it/annunci/vendo_fiat_dino_spider_modena_222825.php Mal tradotto con il traduttore di google probabilmente dall'inglese. Strano pero che sia di modena. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 ottobre 2015 - 19:18 Share Inviato 14 ottobre 2015 - 19:18 L'annucio è il mio...scrivevo di fretta, se vi interessa mandatemi un acconto tramite moneytransfer westernunion, poi appena arriva il container dalla Nigeria, mi mandate il saldo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts