pigliacelli Inviato 10 ottobre 2015 - 16:35 Share Inviato 10 ottobre 2015 - 16:35 salve, possiedo una px arcobaleno 125. E' stata ferma per 12 anni, cambiando bobina candela e pulendo il carburatore, è partita subito, la uso regolarmente e va benissimo, però ho notato che mi consuma olio, 60 ml in 350 km. lato ruota non è sporco e frena bene. E' normale questo consumo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 11 ottobre 2015 - 18:40 Share Inviato 11 ottobre 2015 - 18:40 come hai fatto a vedere che hai consumato 60 ml in 350 km? quali e quante misurazioni hai fatto? al di la di questo, non credo che sia un dato significativo al tal punto di fare una simile affermazione. la raccolta dei dati dovrebbe essere più numerosa ed in un lasso di tempo e chilometri maggiore. Non è infatti detto che proporzionalmente se hai consumato 60 ml in 350 km significhi che in 1000 km consumi 180 ml di olio. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts