miche085 Inviato 11 ottobre 2015 - 13:06 Share Inviato 11 ottobre 2015 - 13:06 Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei chiedere chiarimenti su come togliere l'albero motore dove sono presenti gli ingranaggi per il mix. Ho visto molte guide ma ne ho trovate solo per vespe senza mix. Mi ritrovo ad aver smontato tutto e adesso sono davanti a questi ingranaggi...come si tolgono? la chiavetta rimane sull'albero perchè tenuta dalla ruota dentata del mix... la prossima domanda sarà...come si rimonta il tutto? grazie e buona giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 ottobre 2015 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2015 - 16:19 Togli la frizione, l'ingranaggio del mix che fa da spessore al posto della rondella (occhio alla parte) e la chiavetta. Dopo di che sfili l'albero. Nulla di difficoltoso Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 11 ottobre 2015 - 16:42 Share Inviato 11 ottobre 2015 - 16:42 Togli la frizione, l'ingranaggio del mix che fa da spessore al posto della rondella (occhio alla parte) e la chiavetta.Dopo di che sfili l'albero. Nulla di difficoltoso Gg Quoto... Semplicissimo Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miche085 Inviato 12 ottobre 2015 - 14:32 Autore Share Inviato 12 ottobre 2015 - 14:32 ok, semplice mi sembrava più "fisso" ma probabilmente era l'olio che lo faceva aderire e quando tiravo faceva effetto ventosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts