chicaro Inviato 12 ottobre 2015 - 18:34 Share Inviato 12 ottobre 2015 - 18:34 salve ragazzi quale cambio tra il P125X e il PX125E e' piu lungo e disteso? perche' mi hanno regalato un motore di un PX125E che vorrei revisionare completamente e volendo montarlo sotto la mia P125X,premetto che la mia gia ha subito la trasformazione da puntine a elettronica e avendo trovato un fondo di magazzino dell'orto SI20-20 ha anche un carburatore nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 ottobre 2015 - 19:11 MODERATOR Share Inviato 12 ottobre 2015 - 19:11 P125X PX125E. Piu e' basso il rapporto totale Motore ruota e piu e' lungo il rapporto, quindi il motore PX prima serie ha la quarta piu lunga rispetto al PX elettronico. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 13 ottobre 2015 - 06:03 Autore Share Inviato 13 ottobre 2015 - 06:03 [ATTACH=CONFIG]156889[/ATTACH] P125X [ATTACH=CONFIG]156890[/ATTACH] PX125E. Piu e' basso il rapporto totale Motore ruota e piu e' lungo il rapporto, quindi il motore PX prima serie ha la quarta piu lunga rispetto al PX elettronico. Vol. Grazie Luca tengo il mio motore,al limite questo lo revisiono e lo tengo come muletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 13 ottobre 2015 - 21:33 Share Inviato 13 ottobre 2015 - 21:33 Come mai adottarono rapporti diversi su un motore sostanzialmente identico? Con l'adozione dell'accensione elettronica non avrebbe dovuto migliorare l'efficienza della scintilla e quindi il rendimento del motore giustificando anche un rapporto più lungo? Perchè invece è stato ridotto il rapporto? Infine qual è il rapporto adottato sulla versione euro2? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.