FedePkXl Inviato 13 ottobre 2015 - 08:07 Share Inviato 13 ottobre 2015 - 08:07 Salve, sto preparando un blocco da cui mi aspetto molta coppia e salite da bruciare senza dispiaceri... Per questo avevo pensato al 130 polini doppia aspirazione, albero DRT 51 indicato per cilindri originali e d.a. (devo ancora contattare Dennis per il prezzo, ho fatto una stima...ma non so con certezza... Accensione polini analogica 1.2 kg, 24/72 DD (ce l'avevo sotto il 102) Dell'orto vhst 24 bs ( già ce l'ho), Collettore specifico per il d.a., Frizione 4 dischi per ora mano mano provo come va..., volevo cambiare la crociera, ma non só quale prendere (pensavo di chiedere a Dennis), Cambio 4 marce, Carter lavorati, valvola raccordata con il foro del collettore, ma non so se allargare anche qualche mm dal lato della spalla dell'albero..., Marmitta? Consigliatemi...non vorrei avere la solita cagata simil- scorreggia in lattina... (sempre parlando amichevolmente) mi piacciono molto le sottopedana ma non vorrei spendere miliardi, e una ovviamente compatibile per la pk xl, E poi consigliatemi voi... Grazie mille e mando un caloroso saluto a tutti gli amici vespisti! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomk1 Inviato 13 ottobre 2015 - 13:11 Share Inviato 13 ottobre 2015 - 13:11 Ciao, direi che è una configurazione ultra collaudata, anche se sono da poco un vespista, ti consiglierei di usare un volano un Po più pesante, perché con un motore da coppia non hai bisogno di avrei un volano così leggero da giri, il classico 1.6kg è più consigliato, sicuramente la 24/72 è troppo corta! Meglio la 27/69 eventualmente o metti la quarta corta o giochi con i pignoni. Per la marmitta o prendi la solita polini banana e ti rivolgi a qualcuno che fa espansioni per blocchi da coppia, io tempo fa avevo parlato con barone racing che faceva un'espansione per tirare la quarta originale.Se la crociera originale è apposto tieni pure quella! Per il resto tutto ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 13 ottobre 2015 - 13:55 Autore Share Inviato 13 ottobre 2015 - 13:55 La classica banana non so se è la più indicata...perché il motore fa un sacco di giri... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 13 ottobre 2015 - 13:56 Autore Share Inviato 13 ottobre 2015 - 13:56 Ci avevo pensato a barone...ma non posso spendere 400 euro per la matmitta... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 13 ottobre 2015 - 14:11 Autore Share Inviato 13 ottobre 2015 - 14:11 Se prendo un altro blocco non so come possa essere la crociera e quindi la cambio... per la marmitta ho visto anche una Simonini sottopedana su ebay, ha una bella pancia, ma non só come possa essere. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts