VforVendetta Inviato 17 ottobre 2015 - 10:02 Autore Share Inviato 17 ottobre 2015 - 10:02 hai agganciato il filo al bilanciere della ghigliottina, facendolo passare da dentro il registro forato?se non lo fai passare da lì, la guaina non ha un punto in cui "restare ferma" e, quando tu muovi il comando al manubrio tiri il filo ma questo, anzichè alzare la ghigliottina, fa avvicinare il termine della guaina alla testa del filo, nel carburatore. Ho rimesso tutto come stava, ma avanza qualche mm di filo e non tira la ghigliottina Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 17 ottobre 2015 - 10:21 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 10:21 Ho rimesso tutto come stava, ma avanza qualche mm di filo e non tira la ghigliottina Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Puoi svitare il registro dove passa dentro il filo, così la guaina arriva a battuta prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 17 ottobre 2015 - 10:29 Autore Share Inviato 17 ottobre 2015 - 10:29 Puoi svitare il registro dove passa dentro il filo, così la guaina arriva a battuta prima Devo vedere se c'è gioco sulla guaina Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 18 ottobre 2015 - 18:12 Autore Share Inviato 18 ottobre 2015 - 18:12 ho risolto tutto (o quasi) devo controllare se domani mattina mi fa scherzi nell'accendersi anche se quando tiro la prima si spegne... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 31 ottobre 2015 - 09:29 Autore Share Inviato 31 ottobre 2015 - 09:29 Ma il getto minimo 42 va bene sul polini? O lo devo allargare? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 1 novembre 2015 - 11:12 Autore Share Inviato 1 novembre 2015 - 11:12 potreste aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 aprile 2016 - 10:46 Autore Share Inviato 3 aprile 2016 - 10:46 La frizione non è adeguata ai cavalli infatti mi sta abbandonato (pedivella che slitta e forse sto per schiavettare) quindi volevo sapere per un 130 allegro ma non troppo va bene una newfren? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 3 aprile 2016 - 11:05 Share Inviato 3 aprile 2016 - 11:05 non è solo questione di marca, ma anche di settaggio e olio che metti nel cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 aprile 2016 - 15:48 Autore Share Inviato 3 aprile 2016 - 15:48 non è solo questione di marca, ma anche di settaggio e olio che metti nel cambio Ovviamente a breve verrà controllato lo stato di usura dei componenti e si deciderà cosa sostituire ma dato che ho la frizione Piaggio senza rinforzi temo che non sia assolutamente adeguata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 7 aprile 2016 - 14:52 Autore Share Inviato 7 aprile 2016 - 14:52 non è solo questione di marca, ma anche di settaggio e olio che metti nel cambio E come andrebbe settata? Per un 130 che frizione va per la maggiore? 4 dischi? Non ho avuto ancora risposta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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