Mvespa Inviato 15 ottobre 2015 - 04:48 Share Inviato 15 ottobre 2015 - 04:48 Buongiorno a tutti! Da poco ho acquistato una 50 special ma mi son accorto che il freno anteriore frena molto poco, e la leva é molto molle e arriva fino fine corsa senza bloccare del tutto la ruota.. Mi chiedevo se tutto ciò rientra nella normalitá delle vespe.. Grazie Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 15 ottobre 2015 - 06:45 Share Inviato 15 ottobre 2015 - 06:45 Diciamo che non è nella normalità, ma forse necessita semplicemente tirare un pò il filo........... Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 ottobre 2015 - 06:52 Share Inviato 15 ottobre 2015 - 06:52 Potrebbero essere finite le ganasce; controlla filo, tamburo e ganesce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 21 ottobre 2015 - 15:58 Share Inviato 21 ottobre 2015 - 15:58 metti il registro del freno, che è posizionato sul mozzo ruota, a 0 allenta il bullone che tieni il filo bloccato e tira il filo, stringi il bullone e svita il registro vedi se migliora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 21 ottobre 2015 - 17:11 Share Inviato 21 ottobre 2015 - 17:11 Buongiorno a tutti! Da poco ho acquistato una 50 special ma mi son accorto che il freno anteriore frena molto poco, e la leva é molto molle e arriva fino fine corsa senza bloccare del tutto la ruota..Mi chiedevo se tutto ciò rientra nella normalitá delle vespe.. Grazie Ciao il freno anteriore nelle small serve solo per rallentare e non per frenare, dunque questo è abbastanza normale non è normale invece il fatto che la leva sia molle...in questo caso il cavo va registrato come ti hanno già detto....controlla comunque che le ganasce non siano alla frutta....se c'è ancora del ferodo dagli una grattata con carta vetrata, registra il tutto e stop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts