Bened93 Inviato 16 ottobre 2015 - 12:52 Share Inviato 16 ottobre 2015 - 12:52 Salve a tutti, è da tempo che cerco una vespa gt o gtr e mi trovo nuavamente a chiedervi consiglio. Ho trovato la vespa in questione a 140 km da casa (1.40 h). Targa e libretto originali da passaggio. Il proprietario é 1 meccanico e ha rifatto motore e impianto elettrico. Dalle foto si vede come sn messe le pedane e non sono certo che sia ruggine superficiale, a detta del proprietario va rifatta la carrozzeria ma io vorrei mantenerla così....cosa ne pensate? 1500 euro non trartabili. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 16 ottobre 2015 - 13:56 Share Inviato 16 ottobre 2015 - 13:56 salve, mi sembra che sia stata proprio riverniciata in passato. le viti del parafango davanti sono coperte di vernice. so che c'era un color rosso corallo per il gtr. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - poi mancano i profili sulle scocche. magari la base è originale ed è stata ritoccata in alcuni punti come parafango e scudo? possibile che il bordo scudo abbia del colore sopra? il colore non sembra poi così di stante dall'originale.. non saprei - - - post uniti in automatico dal sistema - - - anche il crestino ora che guarodnon è ilsuo ma è quello del rally. bho sinceramente valuta tu di persona.dove c'era il tappetino centrale mi sembra che sia vernice originale.. poi guardando meglio vedo anche la botta al parafango anteriore. bho 1500 non è tanto però poi se devi riverniciarla devi smontarla tutta e rifare tutto..potrebbe richiedere tanto cash.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 16 ottobre 2015 - 14:31 Autore Share Inviato 16 ottobre 2015 - 14:31 Grazie. Sto proprio valutando perché un restauro anche se solo di carrozzeria è dispendioso. Normalmente non considero vespe a prezzi simili in quelle condizioni ma dalle mie parti nn è facile trovare le gt o gtr...boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 ottobre 2015 - 14:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2015 - 14:37 La vespa è in regola, il motore è stato rifatto (almeno così dice il tizio). L'impianto elettrico rifatto è poca cosa, ma va beh, se c'è tanto meglio. Il prezzo non è male, considerando anche che la vespa è in regola e potrai fare il passaggio. Io andrei a vederla tentando di strappare uno sconto. Portati dietro il denaro in banconote da 20 euro, così faranno un bel colpo d'occhio eeeeeeeeeeeeee buona fortuna!!! P.s.: magari fatti mettere nero su bianco che il motore è stato rifatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 16 ottobre 2015 - 16:42 Share Inviato 16 ottobre 2015 - 16:42 http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-70-bolzano-132766768.htm bhè meglio i 1500 di quella che i 6000 di questa.. ma come fanno a farle passare f.m.i???? ma io non lo so..neanche la scritta..mah.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 ottobre 2015 - 17:01 Share Inviato 16 ottobre 2015 - 17:01 E' stata spruzzata di un colore esportazione Gtr, il corallo gtr è diverso. Comunque a parte alcuni particolari (sella, scritte, cavalletto, fanale posteriore, profili scocche, crestina), se il motore fosse rifatto, 1500 euro sono una buona base per girarci così com'è. La parte della pedana si rifà e si sfuma, nessun problema secondo me. Valla a vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 ottobre 2015 - 08:32 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 08:32 io andrei a vederla poi ti rendi conto tu della situazione ruggine.1500 se in regola ,ben funzionante e con un po di ruggine superficiale non è troppo,deve andarti bene così però .io ne ho comprata una in regola a 900,funzionante ma da restaurare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 17 ottobre 2015 - 09:10 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 09:10 infatti..l'unico modo per rendersi conto del valore / resa è andare di persona. tramite foto non si fanno mai affari.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuspecial Inviato 17 ottobre 2015 - 09:13 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 09:13 Ciao. Secondo me era già iscritta alla FMI prima del restauro. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-70-bolzano-132766768.htm bhè meglio i 1500 di quella che i 6000 di questa.. ma come fanno a farle passare f.m.i???? ma io non lo so..neanche la scritta..mah.. Ciao. Secondo me aveva già l'iscrizione prima del restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 17 ottobre 2015 - 09:17 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 09:17 spero..comunque mi da l'idea di avere 4 cm di vernice/stucco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 17 ottobre 2015 - 11:05 Autore Share Inviato 17 ottobre 2015 - 11:05 Grazie a tutti. Vi terrò informati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 19 ottobre 2015 - 11:43 Share Inviato 19 ottobre 2015 - 11:43 Secondo me ha ragione il venditore quando dice che vá sistemata di carrozzeria. Quindi di soldi ne andranno via parecchi. Ma il prezzo non é male: se il motore é nuovo non é facile trovare di meglio in rete. Prendila, usala 1 anno o 2 massimo, cosí annoti tutti i difetti e ammortizzi la spesa iniziale. Poi in inverno la fermi per un bel restauro integrale come merita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 20 ottobre 2015 - 20:19 Share Inviato 20 ottobre 2015 - 20:19 1500 aeCondo me è un buon prezzo per una gtr messa cosi Da usare così com è ee un giorno forse è con molta calma da restaurare. ..io cambierei solo poche cose e la userei quotidianamente così com è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilnic89 Inviato 22 ottobre 2015 - 21:52 Share Inviato 22 ottobre 2015 - 21:52 Se la devi comprare per tenerla prendila al volo,sei sempre in tempo per rivenderla e cadere in piedi semmai troverai qualcosa di migliore più avanti. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts