peppeiniello Inviato 17 ottobre 2015 - 21:06 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 21:06 Salve a tutti ragazzi e vespisti... da tanto mi girava in testa l'idea di scrivermi in un forum di vespisti che amano la propria vespa, che possono darmi consigli e dal quale posso anche imparare.. ;-) cosi oggi mi sono iscritto e devo essere sincero mi avete accolto bene, grazie a tutti! Qualcuno mi ha suggerito di presentare la mia vespa al forum, non mi sembra molto importante farlo, anche perche è una semplice px del 2006 ancora minorenne :mrgreen: però ho pensato che poteva farvi piacere e che un modo per presentarmi! la foto della vespa e in allegato e comunqueee diciamo per scherzare che fa 30 km con un litro ... da quando l'ho scatalizzata beve molto di più!:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 ottobre 2015 - 22:05 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 22:05 Molto bella! Domanda: cosa te ne fai a Palermo di un paravento così grande? Secondo me senza sarebbe ancora più bella, se proprio non puoi farne a meno mettine uno mini . Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 ottobre 2015 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2015 - 22:17 Bella la vespa Peppeiniello, ma hai sbagliato sezione. E si che ti ho messo il link .... Va beh, rimediamo ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespito Inviato 17 ottobre 2015 - 22:40 Share Inviato 17 ottobre 2015 - 22:40 Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppeiniello Inviato 18 ottobre 2015 - 09:25 Autore Share Inviato 18 ottobre 2015 - 09:25 Molto bella!Domanda: cosa te ne fai a Palermo di un paravento così grande? Secondo me senza sarebbe ancora più bella, se proprio non puoi farne a meno mettine uno mini . Ciao Lux Pensavo fosse la sezione giusta! ciaoo lux il paravento lo tengo perchè pultroppo il mal di gola ed io siamo amici stretti stretti! comunque sono d'accordo con te senza paravento e molto piu bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefvespa Inviato 19 ottobre 2015 - 19:49 Share Inviato 19 ottobre 2015 - 19:49 Bella complimenti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cgm Inviato 19 ottobre 2015 - 20:28 Share Inviato 19 ottobre 2015 - 20:28 Molto bella complimenti, anche se per poco ne ho avuta una identica (senza parabrezza) e credo sia stata la più bella vespa che ho posseduto. Cmq sì, anche la mia da scatalizzata beve molto di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 1 novembre 2015 - 05:56 Share Inviato 1 novembre 2015 - 05:56 Bella.? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankj Inviato 5 novembre 2015 - 14:36 Share Inviato 5 novembre 2015 - 14:36 Complimenti, ben tenuta, così si deve conservare un mezzo per potersela godere a lungo e con soddisfazione. Ha comunque 9 anni mentre spesso si vedono mezzi recenti che sono ridotti dei cessi. Concordo sul parabrezza e anche sul clima Siciliano che vi invidio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts