raf1200 Inviato Ottobre 18, 2015 Inviato Ottobre 18, 2015 Ciao a tutti, mi aiutate a trovare i Silent block motore della vespa T5 ? sembrano introvabili.....o meglio il sinistro è disponibile,ma il destro ..... grazie 0 Cita
t5rosso Inviato Ottobre 18, 2015 Inviato Ottobre 18, 2015 il destro non si trova da piu' anni per risolvere puoi prendere un sinistro e tornire la gomma in eccesso con un utensile affilatissimo da troncare. lo spessore va portato a 32 mm dagli originali 39. questo lo ho gia' fatto per alcuni amici la misura la ho ricavata da uno che ho di scorta nuovo originale. t5rosso 0 Cita
raf1200 Inviato Ottobre 24, 2015 Autore Inviato Ottobre 24, 2015 Ciao T5, sulla mia ho notato che il diametro interno delle sedi è esattamente lo stesso, per cui prendendo due silent block uguali dovrei risolvere. Quello che noto è che la cava interna è differente, la destra è meno profonda della sinistra.............. Ne tolgo un pezzo ?????? grazie 0 Cita
t5rosso Inviato Ottobre 24, 2015 Inviato Ottobre 24, 2015 forse non mi sono spiegato bene , come hai visto sta' propio nella profondita' della sede nel carter quindi prendendone due di uguali , un consiglio prendili originali costano un po' di piu' ma la qualita' ce' tutta, tornisci come ti ho spiegato e lo porti alla misura che ti ho gia' indicato. in caso di dubbi fatti vivo. spero di essere stato chiaro un saluto t5rosso 0 Cita
raf1200 Inviato Ottobre 24, 2015 Autore Inviato Ottobre 24, 2015 Capito. Sorry ! grazie mille ! ciao 0 Cita
Mason1981 Inviato Novembre 29, 2015 Inviato Novembre 29, 2015 Ma su SIP scooter shop? O scootercenter non si trovano?? 0 Cita
t5rosso Inviato Novembre 29, 2015 Inviato Novembre 29, 2015 no si trova solo quello della duecento con la gommaa lunga ,da accorciare come gia' spiegato . oppuro botta di fortuna a trovare fondi di magazzino da qualche piaggio center, opzione improbabile in quanto sono fuori di produzione da piu' di 10 anni. parola di t5rosso 0 Cita
Recommended Posts