alfred Inviato 19 ottobre 2015 - 09:03 Share Inviato 19 ottobre 2015 - 09:03 :mah: linea avveniristica ed omologbile anche come vasca da bagno... http://www.subito.it/accessori-moto/sidecar-cella-motocarrozzetta-vespa-lambretta-vicenza-140487209.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 19 ottobre 2015 - 14:04 Share Inviato 19 ottobre 2015 - 14:04 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 19 ottobre 2015 - 14:14 Autore Share Inviato 19 ottobre 2015 - 14:14 prima che sparisca .... "Sidecar non so per che scooter o se moto tipo adattabile guzzi gilera bsa sottocanna completo di attacchi e di buonissima qualità non artigianale penso anni 60 con attualmente ruota da 10 ammortizzata ma penso sostituibile con ruote più grandi simili bmw ecc.valuto permuta solo con lambretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2015 - 14:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2015 - 14:19 Comunque, al di là della bellezza o bruttezza dell'oggetto, sono esistiti ed esistono tuttora side fatti in questo modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2015 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2015 - 16:44 Comunque, al di là della bellezza o bruttezza dell'oggetto, sono esistiti ed esistono tuttora side fatti in questo modo. Ecco a cosa mi riferivo: questo, come si può vedere, è molto simile a quello in vendita ed ha ben due posti, in fila. Questi, sono attuali: Certamente, in quelli più moderni, si può vedere come si sia tenuto conto dell'aerodinamicità, e ovviamente, è il frutto dell'evoluzione, dell'esperienza. Tra l'altro, una volta non si badava a tutto ciò, gli interessi erano diversi, si guardava sopratutto a come far muovere la gente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts