Vai al contenuto

Ammortizzatori Cosa..

Klartan
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti,

su questo argomento esiste poco o niente,

devo sostituire gli ammortizzatori e gli originali sono praticamente introvabili, il concessionario Piaggio mi dice che posso montare quelli del PX con freno a disco, qualcuno ne sà qualcosa????

Ho visto su EBAY ammortizzatori YSS, regolabili e specifici per vespa a prezzi abbordabili.... Che mi potete dire??

Saluti

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...

Ho visto,

Allora a questo prezzo vado tranquillo... ma rispetto agli originali come si comportano?

Questo non lo so, io ho su quelli originali. Bisognerebbe sentire con l' ottimo Qarlo che da quello che ho capito, li ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Discussione doppia. La chiudo perchè tutte le informazioni necessarie le puoi trovare qui:

http://www.vesparesources.com/78-piaggio-cosa-ricordando-leo/71349-ammortizzatori-per-vespa-cosa-2serie-150

Chiedo cortesemente di "perdere" 2 minuti per dare un' occhiata alle altre discussioni presenti. Quella che ho indicato, era stata aperta esattamente 7 giorni fa.

Si da un senso al forum, si mantiene ordinato e pulito, mentre si rispetta il regolamento e chi "lavora" per mantenere un certo ordine.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...