Scighera Inviato 31 marzo 2008 - 22:09 Share Inviato 31 marzo 2008 - 22:09 Allora ... da noi in Serbia , ma credo anche l'intero territorio dei Balcani , c'è una voce di corridoio che una volta ai vespisti romani piaceva tanto fare l'amore sulla Vespa !! Visto che ora ho l'occasione di chiedere , non possono non cogliere l'occasione !!! Si parla degli anni sessanta e anni settanta !!! Quindi , è vero oppure si tratta soltanto di una leggenda urbana ??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 aprile 2008 - 00:13 Share Inviato 1 aprile 2008 - 00:13 io non c'ero..... in quegli anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 1 aprile 2008 - 06:38 Share Inviato 1 aprile 2008 - 06:38 non ho capito perchè poi solo i romani tare genetiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 aprile 2008 - 06:47 Share Inviato 1 aprile 2008 - 06:47 S ono P orci Q uesti R omani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 aprile 2008 - 07:09 Share Inviato 1 aprile 2008 - 07:09 Confermo la leggenda metropolitana! Ma non solo negli anni 60 e 70, so di chi l'ha fatto anche negli anni 90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 aprile 2008 - 08:17 Share Inviato 1 aprile 2008 - 08:17 io ero in calabronia ... non saprei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 1 aprile 2008 - 08:45 Share Inviato 1 aprile 2008 - 08:45 attendiamo notizie da oizirbaf e marx. anche se marx al massimo si poteva arrangiare col tappo del serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2008 - 11:59 Share Inviato 1 aprile 2008 - 11:59 io ero in calabronia ... non saprei ...quelle cose succedono anche qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 1 aprile 2008 - 14:06 Share Inviato 1 aprile 2008 - 14:06 Oh yes!In summer. In the frattas around the city's interland! Or along the ancient AppiaWay. After smoking a big gun, then abusing the front brake during the road to reach the proper fratta place. The most difficul was locate the right frattone for privacy. Solved this problem, without more fantasy, the Vespa was suitable to make it in switch off candles mode or little sheep manner. After the end a real men will use her slip cleaning the grease on the Vespa engine, She must return home without it refrigerating the potato by wind. It was very coatts style 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 1 aprile 2008 - 14:28 Share Inviato 1 aprile 2008 - 14:28 azz, ma chi sei, santi bairon dar kansas siti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 aprile 2008 - 14:40 Share Inviato 1 aprile 2008 - 14:40 Fabrizio, sto morendo dal ridere .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marx Inviato 1 aprile 2008 - 14:48 Share Inviato 1 aprile 2008 - 14:48 quaja...soprannominato " il serbatoio" penso che tutto sia una leggenda metropolitana al massimo erano i poveracci senza macchina a doversi "arrangiare" e se avevano solo la vespa andava bene pure quella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 aprile 2008 - 16:00 Share Inviato 1 aprile 2008 - 16:00 I'm not roman but I like "switch off candle" and "little sheep" positions very much... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 aprile 2008 - 16:13 Share Inviato 1 aprile 2008 - 16:13 Oh yes!In summer. In the frattas around the city's interland! Or along the ancient AppiaWay. After smoking a big gun, then abusing the front brake during the road to reach the proper fratta place. The most difficul was locate the right frattone for privacy. Solved this problem, without more fantasy, the Vespa was suitable to make it in switch off candles mode or little sheep manner. After the end a real men will use her slip cleaning the grease on the Vespa engine, She must return home without it refrigerating the potato by wind. It was very coatts style 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 2 aprile 2008 - 07:41 Autore Share Inviato 2 aprile 2008 - 07:41 ahahahahahahahahahahahah Beh allora succedevano queste cose .... Qualcuno di voi mi ha chiesto perché solo romani .... beh sai che non lo so ... boh ... questa storia circola da prima della mia nascità e io sono nato nel '78 .... quindi ... non saprei dare la risposta ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts