vespapks50 Inviato 20 ottobre 2015 - 19:47 Share Inviato 20 ottobre 2015 - 19:47 Cari amici del forum é da un pó che non scrivo e volevo chiedervi qualche consiglio x rimettere a nuovo la mia pk. Ho vari quesiti da porvi perciò inizio subito. Ho una pk 50 s 1984 la ruota posteriore é abbastanza inclinata pur avendo sostituito i silent block può esserci qualche altro motivo oltre al telaio storto? Tippo ammortizzatore o qualche altro tampone? Poi volevo sapere se c'è qualcuno disponibile a darmi le misure principali per capire se il telaio é storto o no. Poi volevo verniciare la vespa e volevo farlo fare a mio zio che con il compressore se la cava e mi ha detto che volendo posso evitare di togliere via tutta la vernice e di carteggiarla x renderla opaco e dare il fondo e poi il colore. Secondo voi verrebbe un buon lavoro considerando che già la vespa ha almeno 2mani di vernice? Poi ultima cosa non meno importante mi aiutate a scegliere il colore x favore! Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 21 ottobre 2015 - 23:29 Autore Share Inviato 21 ottobre 2015 - 23:29 Ragazzi queste sono le foto del posteriore qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 18 novembre 2015 - 16:35 Autore Share Inviato 18 novembre 2015 - 16:35 Allora ragazzi ho smontato tutto e visto che devo verniciare appena il tempo le temperature aumentano mi sto dedicando al motore. Ho aperto i carter smontato tutto tranne il selettore nn esce via la spina. Ora ho comprato cuscinetti e paraoli e devo sostituire tutto ma ho trovato la valvola rigata appena posso metto le foto. All'interno ho trovato i rapporti 22/63 ora vorrei sapere che configurazione mi consigliate. I componenti sul blocco erano: 102 dr 22/63 Padellino sito plus Frizione tre dischi Cambio 4 marce. Sn indeciso se montare 102 dr 21/76 (peso 95kg) Carburatore 19 e polini a serpentone oppure Il dr con i 21/76 il carburatore 24 e la simonini sotto pedana. Cosa mi consigliate ragazzi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts