gearbox Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Salve a tutti Questa mattina ho sostituito la centralina ed ho avuto una brutta sorpresa. La vite del supporto batteria posta nello spigolo in alto a destra (dove la batteria ha il tubo di sfiato) ha danneggiato l'involucro della batteria sino a forarlo, con conseguente uscita del liquido. La batteria ha almeno 2 elementi con il livello sotto al minimo. Controllate anche la vostra. Come rimedio ho utilizzato i feltrini che si mettono sotto alle gambe delle sedie. Li ho sovrapposti sino a raggiungere l'altezza dei gommini presenti sul supporto e li ho attaccati a fianco alle viti. La batteria sarà sostituita con una sigillata. Buona strada 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Perchè voi Pxari avete la batteria nella sacca.....la mia è davanti alle gambe su tutte le vespette, con supporti in gomma tagliata dalle camere d'aria!! 0 Cita
mpfreerider Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Azzo! La vernice è integra? Matteo mpfreerider 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Per pulire l'acido fuoriuscito usa dell'ammoniaca, risciacqua e poi vernicia subito con antiruggine. Gg 0 Cita
gearbox Inviato Ottobre 21, 2015 Autore Inviato Ottobre 21, 2015 Grazie Echospro. Per fortuna la fuoriuscita ha interessato il solo supporto batteria e non la vernice della Star. E' una 200 e non c'è la lamiera nella zona interessata, ma il telaio in tubi. Buona strada 0 Cita
silver56 Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 grazie infinite gear per il consiglio, prevenire e'meglio che curare 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 gearbox dice: Grazie Echospro. Per fortuna la fuoriuscita ha interessato il solo supporto batteria e non la vernice della Star. E' una 200 e non c'è la lamiera nella zona interessata, ma il telaio in tubi. Buona strada Bene dai Gg 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Il supporto batteria Piaggio è dotato di tamponi in gomma, sia sulla base di appoggio, sia sulla parte verticale, alla quale la batteria è appoggiata. Sulla tua Star questi tamponi ci sono? Se sì, in che condizioni sono? Il loro spessore - mi riferisco a quelli Piaggio - è tale da prevenire qualsiasi contatto fra le viti ed il corpo della batteria. 0 Cita
gearbox Inviato Ottobre 23, 2015 Autore Inviato Ottobre 23, 2015 Marben dice: Il supporto batteria Piaggio è dotato di tamponi in gomma, sia sulla base di appoggio, sia sulla parte verticale, alla quale la batteria è appoggiata.Sulla tua Star questi tamponi ci sono? Se sì, in che condizioni sono? Il loro spessore - mi riferisco a quelli Piaggio - è tale da prevenire qualsiasi contatto fra le viti ed il corpo della batteria. Ciao Marben I tamponi ci sono, 4 sul piano verticale e 2 (se non ricordo male) sul fondo. Non sono danneggiati o schiacciati. Magari li sostituisco con quelli della PX, ma ne userò uno per confronto. Grazie ancora per l'interessamento. Buona strada 0 Cita
Grunf Inviato Ottobre 25, 2015 Inviato Ottobre 25, 2015 Controllato stamani, anche la mia ha la vite ( sinistra ) che tocca troppo la batteria... Feltrini su tutte e due e via andare!... Grazie anche di questo gearbox... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts