Lucadodo Inviato 23 ottobre 2015 - 04:56 Share Inviato 23 ottobre 2015 - 04:56 Buongiorno ragazzi!!! Stò tentando di iscrivere on line al registro storico una vespa, tutto bene, inserisco dati, carico foto (procedura un po' lenta ma va bene così) accetto tutto, poi quando clicco per passare al pagamento mi dice che le foto che ho caricato non rispettano i pixel richiesti, cioè 1024x768! Ok sono più grandi, le porto ai parametri richiesti ma il pc non mi permette questo perché con quelle misure le mie foto non rispettano le proporzioni, praticamente mi esce una vespa un po' malforme:orrore:. Ora siccome non sono propriamente un tipo sveglio con il pc:mrgreen: qualcuno mi sa dire se dipende dalle foto, dal pc, dal pirla che lo usa, insomma chi mi da una mano?:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 23 ottobre 2015 - 08:39 Share Inviato 23 ottobre 2015 - 08:39 Con il programma di fotoritocco porta le dimensioni della foto alla massima misura, tipo i 1024 pixel per la larghezza e controlla l'altezza. Se non fosse 768 pixel taglia i bordi fino a raggiungere la misura richiesta, ovviamente senza tagliare la vespa. Se non riesci mandamele a me che te le ritaglio io. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 23 ottobre 2015 - 09:29 Share Inviato 23 ottobre 2015 - 09:29 Per esperienza personale riducendo i pixel riduci anche la qualita' della foto fai cosi': riduci le foto anche se non risulteranno perfette, questo ti permettera' di andare avanti con la pratica, invia tutto e successivamente contatta il tuo esaminatore rinviando nuovamente le foto, questa volta senza ridurre i pixel loro a differenza del sito possono inserire foto con pixel superiori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 23 ottobre 2015 - 16:11 Autore Share Inviato 23 ottobre 2015 - 16:11 Svelato l'arcano!!!! come disse un grandissimo........"quel gran genio del mio amico" ha fatto le foto con il cellulare in modalità 16:9........ tutto da rifare:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 2 novembre 2015 - 12:46 Autore Share Inviato 2 novembre 2015 - 12:46 Ciao a tutti sono ancora qui, una domanda per gli esperti, venerdì ho fatto l'iscrizione della vespa al registro storico on line, procedura effettuata con successo, questa mattina sorpresona!!!!!! Mi è arrivata una mail dalla segreteria FMI con scritto "Caro socio complimenti, il suo motoveicolo è stato iscritto al Registro Storico FMI con il n. XXXXXX. Riceverà la documentazione nei prossimi 15 giorni. ora chiedo, ma è possibile sia già passata in cosi breve tempo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 novembre 2015 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2015 - 18:52 Sì, con la procedura on line è possibile! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 2 novembre 2015 - 19:30 Autore Share Inviato 2 novembre 2015 - 19:30 Sì, con la procedura on line è possibile! Ciao, Gino Grazie Gino, speravo in una tua risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 9 novembre 2015 - 12:58 Autore Share Inviato 9 novembre 2015 - 12:58 Oggi è arrivata la pratica con la nuova targhetta tipo bancomat, per me veramente orribile!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 10 novembre 2015 - 19:41 Share Inviato 10 novembre 2015 - 19:41 Come tipo bancomat? Faresti una foto? Sono curioso. Complimenti a te per l'iscrizione e complimenti alla procedura on-line per la velocità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 11 novembre 2015 - 07:10 Autore Share Inviato 11 novembre 2015 - 07:10 Come tipo bancomat? Faresti una foto? Sono curioso.Complimenti a te per l'iscrizione e complimenti alla procedura on-line per la velocità. Questa è la tessera, ho messo sopra quella FMI per far capire le misure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 15 novembre 2015 - 22:01 Share Inviato 15 novembre 2015 - 22:01 In effetti bellissima non è. La targhetta intendo. La vespa è più che bella. Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts