aborigeno Inviato 23 ottobre 2015 - 13:25 Share Inviato 23 ottobre 2015 - 13:25 Ragazzi c'è una guida precisa come regolare le puntine? Io non l'ho mai fatto , come può fare un neofita a regolarsele da solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 23 ottobre 2015 - 23:15 Autore Share Inviato 23 ottobre 2015 - 23:15 Ho trovato la guida ben precisa ho fatto tutto come diceva però ho la vespa che ancora mi scoppietta e fatica a salire di giri che devo fare? Devo anticipare ho posticipare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jinsaw Inviato 24 ottobre 2015 - 11:00 Share Inviato 24 ottobre 2015 - 11:00 le puntine in condizioni sono? intendo dire se sono nuove, consumate, o addirittura bucate...perchè se sono consumate o bucate, non riuscirai a regolarle quindi dovrai obbligatoriamente cambiarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barabaru Inviato 24 ottobre 2015 - 12:23 Share Inviato 24 ottobre 2015 - 12:23 Come sei messo a condensatore?? Sintomi per il quale hai cambiato puntine?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 24 ottobre 2015 - 16:59 Autore Share Inviato 24 ottobre 2015 - 16:59 Puntine e condensatore sono nuove come tutto il motore che e stato revisionato e montato un 75 dr però mi sono accorto che le puntine sfiaccolano che può essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jinsaw Inviato 24 ottobre 2015 - 17:07 Share Inviato 24 ottobre 2015 - 17:07 se dici che le puntine sono nuove e anche il condensatore, a questo punto potresti mettere a conto anche la bobina. Cmq, per il regolamento devi trovare il pms e infilare lo spessimetro nell'asola con la linguina 0.3-0.5, secondo manuale piaggio, fai 0.4 e non sbagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 24 ottobre 2015 - 18:27 Share Inviato 24 ottobre 2015 - 18:27 Ho trovato la guida ben precisa ho fatto tutto come diceva però ho la vespa che ancora mi scoppietta e fatica a salire di giri che devo fare? Devo anticipare ho posticipare a carburazione come stai messo? che carburatore e getto monti? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 24 ottobre 2015 - 18:46 Autore Share Inviato 24 ottobre 2015 - 18:46 Con il 75 avevo montato un getto del max da 62 poi sono sceso al 58 e la situazione non cambia ,la vespa accende con mezza pedalata mantiene bene il minimo ma quando apro il gas borbotta e qualche volta spara colpi dalla marmitta. La configurazione e 75 dr carburatore 16/10 e marmitta proma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jinsaw Inviato 25 ottobre 2015 - 06:19 Share Inviato 25 ottobre 2015 - 06:19 Anche a me sparava colpi dalla marmitta e aprii il volano per sostituire le puntine, e invece avevo rotto la mezza luna, prova a vedere se anche a te e' uguale, i sintomi ci sono tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 25 ottobre 2015 - 11:23 Share Inviato 25 ottobre 2015 - 11:23 Sembra il caso di condesatore Cinese...Nel senso i nuovi EFFE non sono all altezza dei predecessori, ho ti procuri un fondo di magazzino oppure compra un Bosch/Beru per Fiat 500 Montato da anni sul vbb mai piu un problema. Qui la discussione http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/30247-condensatore-mo-basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 26 ottobre 2015 - 17:03 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 17:03 quoto per il condensatore cinese.... se hai il vecchio prova a rimettere quello vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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