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Eccola!...


Grunf
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Non prendere i Sip, montano solo i loro dadi e in caso di emergenza, se li spani ecc, sei rovinato. Parlo per esperienza purtroppo.

 

Matteo mpfreerider

Si è vero hanno il dado con chiave da 12.

Però son troppo belli, io li monto neri con bordino cromato.

 

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il problema dei dadi è un falso problema. Basta comprare una bustina di dadi da tenere a scorta ed il gioco è fatto. se poi ne comprate 3 di cerchi, ne avete già 3 di scorta.

Per il primo montaggio, ed evitare di spanare i dadi, consiglio di porre il cerchio sul tamburo e cominciare ad avvitare i dadi un po per volta senza la rondella, in modo che il cerchio si posizioni al meglio nel tamburo. (alcune volte lo spessore della rondella da fastidio) Poi dopo, una volta posizionato, si toglie i dadi, si mette le rondelle e poi si riavvitano i dadi

 

N.

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MODERATOR
Non prendere i Sip, montano solo i loro dadi e in caso di emergenza, se li spani ecc, sei rovinato. Parlo per esperienza purtroppo.

 

Matteo mpfreerider

Li monto da 5 anni non ho mai avuto problemi.

 

Vol.

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151 4T...volevo la 200 ma il conce ( che conosco ) mi ha dirottato su questa perchè a suo dire da meno

" problemi"... di carburazione in particolare e comunque questa era subito pronta e l'ho presa

 

 

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Si è vero hanno il dado con chiave da 12.

Però son troppo belli, io li monto neri con bordino cromato.

 

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Esattamente come quegli che ho preso io...

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cerchio Pinasco.JPGCiao Grunf.

 

I cerchi SIP dovrebbero essere i FA. Molto meglio i Pinasco, decisamente più spessi. Circa la tua Star, vai tranquillo. Volendo un po' più di pepe, c'è il kit 165cc della Polini.

Il tuo concessionario è stato abbastanza giusto. La Star 200 non ha problemi di carburazione. Ma la 151 eredita un bel po' di pezzi della PX. Per lo meno, se ti serve una frizione, puoi sempre prendere quella della PX. Buona strada

cerchio FA.jpg

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MODERATOR
[ATTACH=CONFIG]157141[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]157142[/ATTACH]Ciao Grunf.

 

I cerchi SIP dovrebbero essere i FA. Molto meglio i Pinasco, decisamente più spessi. Circa la tua Star, vai tranquillo. Volendo un po' più di pepe, c'è il kit 165cc della Polini.

Il tuo concessionario è stato abbastanza giusto. La Star 200 non ha problemi di carburazione. Ma la 151 eredita un bel po' di pezzi della PX. Per lo meno, se ti serve una frizione, puoi sempre prendere quella della PX. Buona strada

 

I SIP e gli FA non sono la stessa cosa, poi magari i SIP sono prodotti da FA ma non sono gli stessi. Io preferisco il cerchio tubeless in un unico pezzo, se deve affidare la mia vita ad un pezzo di gomma tanto vale montare le camere d'aria.

 

Vol.

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Ciao Grunf.

 

I cerchi SIP dovrebbero essere i FA. Molto meglio i Pinasco, decisamente più spessi. Circa la tua Star, vai tranquillo. Volendo un po' più di pepe, c'è il kit 165cc della Polini.

Il tuo concessionario è stato abbastanza giusto. La Star 200 non ha problemi di carburazione. Ma la 151 eredita un bel po' di pezzi della PX. Per lo meno, se ti serve una frizione, puoi sempre prendere quella della PX. Buona strada

 

Si gearbox ... Anche del fatto che la 151 a molto in comune dalla vecchia px (e che per questo è più facile reperire materiale) mi è stato detto dal mio rivenditore; per il 165 Polini ecc. , io preferirei fare come te... cose meno "invasive" senza toccare il gruppo termico e il carburatore ... Scatalizzare, getti e centralina...

 

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Si gearbox ... Anche del fatto che la 151 a molto in comune dalla vecchia px (e che per questo è più facile reperire materiale) mi è stato detto dal mio rivenditore; per il 165 Polini ecc. , io preferirei fare come te... cose meno "invasive" senza toccare il gruppo termico e il carburatore ... Scatalizzare, getti e centralina...

 

"HA molto"...ops!

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Ciao Grunf. Se vuoi darle un po' di pepe ma senza esagerare, contatta Mega (alias Privitera Carmelo). Le sue marmitte (le Megadelle) sono ottime e, cosa importante, fatte su richiesta. Cioè votate alla coppia o all'allungo. Inoltre, insieme alla marmitta ho preso anche il getto maggiorato con il filetto adatto alla Star (M4). La centralina la trovi su http://www.readspeedscooters.com e per la mail contatta jerome@readspeedscooters.com Con la spedizione costa circa 68 €uro e arriva dall'Inghilterra.

 

Buona strada

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Grazie gearbox!...sicuramente sono interessato più alla coppia ma poi sono interessato anche alla centralina, sempre in funzione della coppia, Mega posso contattarlo anche qui dal forum?...

 

 

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