miche085 Inviato 25 ottobre 2015 - 18:41 Share Inviato 25 ottobre 2015 - 18:41 Ciao a tutti, comincio per la prima volta una domanda in "tuning" mi ritrovo a dover cambiare albero motore, la mia vespa è un px150e arc. con mix con megadella mi hanno suggerito un corsa 60 e avrei un po' di dubbi a riguardo... la velocità max rimane invariata? e come vibrazioni? l'uso è da viaggio anche 2 ore filate e non vorrei diventasse meno affidabile che dite? questioni più tecniche invece...si può montare senza settaggi particolari di anticipo o lavori? il motore è originale ci possono essere problemi di surriscaldamento e rischio grippaggio? altra cosa che non so...questi alberi di solito sono anticipati? potrebbe essere più utile nel mio caso mettere un corsa 57 anticipato? grazie a chi mi vorrà aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 29 ottobre 2015 - 16:40 Share Inviato 29 ottobre 2015 - 16:40 Non capisco... Vorresti mettere un albero motore anticipato, o meglio ritardato, su di un GT originale? Se si Io lo sconsiglio. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggianlum Inviato 8 novembre 2015 - 01:37 Share Inviato 8 novembre 2015 - 01:37 Con il DR 177 va bene un albero motore anticipato? quale scegliere, Pinasco o Mazzucchelli? sono affidabili per fare tanti Km ? tutto il resto originale (solo carburazione adeguata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 8 novembre 2015 - 10:04 Share Inviato 8 novembre 2015 - 10:04 Anche Tameni ottima qualità prezzo Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts