Mox Inviato 25 ottobre 2015 - 21:51 Share Inviato 25 ottobre 2015 - 21:51 Salve a tutti, la paziente è la mia et3 125 "elettronica", non funzionano le lampade di posizione e contachilometri, entrambe buone, appena sostituite, adesso non vorei aver fatto confusione con i fili..."blu" del contachilometri si attacca sul "rosa" della posizione, che poi va al devioluci? Al blocchetto chiavi non va nulla, giusto? Non ho avuto tempo di fare prove col tester, suggerimenti? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 25 ottobre 2015 - 22:18 Share Inviato 25 ottobre 2015 - 22:18 le connessioni dei cavi sono giuste come dici. se sei certo che sia tutto ok (massa, lampade, contatti vari, devio...) puoi fare una prova staccando i cavi gialli dalla scatoletta nera sotto al motore. Prendendo il giallo che viene dallo statore, controlla che li ci sia tensione. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mox Inviato 26 ottobre 2015 - 06:31 Autore Share Inviato 26 ottobre 2015 - 06:31 Grazie per la risposta , non ho ancora aperto il devioluvi, magari presenta qualche cavetto ossidato o manca qualche massa quì e lì, non voglio pensare il sia il "cavetto giallo" o sono dolori ma le posteriori accendono tutte anche se la luce targa si brucia con molta facilità. Conto di riuscire a dare un'occhiata in questi giorni e vi aggiornerò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 ottobre 2015 - 06:38 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2015 - 06:38 Grazie per la risposta , non ho ancora aperto il devioluvi, magari presenta qualche cavetto ossidato o manca qualche massa quì e lì, non voglio pensare il sia il "cavetto giallo" o sono dolori ma le posteriori accendono tutte anche se la luce targa si brucia con molta facilità. Conto di riuscire a dare un'occhiata in questi giorni e vi aggiornerò. Se quella posteriore funziona allora non e' il giallo. Che si bruci con facilita' e' cosa normale se non funziona l'anteriore. La posteriore si accende e si spegne con l'interruttore? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 26 ottobre 2015 - 18:36 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 18:36 Giusto ciò che dice Vol, le lampade devo bilanciare l'impianto, ma se una non va e lasci solo una funzionante, presto si brucia. Monta solo e soltanto lampade del vattaggio previsto. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mox Inviato 26 ottobre 2015 - 22:08 Autore Share Inviato 26 ottobre 2015 - 22:08 Se quella posteriore funziona allora non e' il giallo. Che si bruci con facilita' e' cosa normale se non funziona l'anteriore. La posteriore si accende e si spegne con l'interruttore? Vol. Si, faro e stop posteriore seguono l 'interruttore ed il pedale freno. Giusto ciò che dice Vol, le lampade devo bilanciare l'impianto, ma se una non va e lasci solo una funzionante, presto si brucia. Monta solo e soltanto lampade del vattaggio previsto. N. Le lampade sono tutte del voltaggio/vattaggio previsto Non ho avuto tempo di fare altri test dovrò smontare il devioluci, piccolo o.t. va tirato, è a pressione? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 26 ottobre 2015 - 23:02 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 23:02 il tappo cromato, è a pressione, ma aiutati con un piccolo cacciavite da un lato. Una volta smosso tiri e viene via, dopo c'è una vite da svitare per togliere il dovio luci. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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