the-eraser Inviato 1 aprile 2008 - 10:48 Share Inviato 1 aprile 2008 - 10:48 ciao ragazzi ho un piccolo problemino con la mia 50 special '81..e cioè: la vespa mi è stata regalata e subito andava tutto bene ma qualche giorno fa accendendola è rimasta in moto x pochi secondi poi si è spenta subito, provando ad accelerare il risultato non cambia..premetto che non sono molto esperto in materia di vespe aiutatemi voi...la candela è ok e il carburatore l'ho smontato ed era pulito come fosse nuovo....help!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 aprile 2008 - 10:51 Share Inviato 1 aprile 2008 - 10:51 La benzina arriva al carburatore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 1 aprile 2008 - 10:53 Autore Share Inviato 1 aprile 2008 - 10:53 certo .. non vorrei che fosse troppa da inciuccarela.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 1 aprile 2008 - 10:57 Autore Share Inviato 1 aprile 2008 - 10:57 anche xchè dopo tre colpi di pedalina ho la candela fradicia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 aprile 2008 - 11:00 Share Inviato 1 aprile 2008 - 11:00 Ma arriva corrente alla candela??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 1 aprile 2008 - 11:01 Autore Share Inviato 1 aprile 2008 - 11:01 si.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...