pico98 Inviato 26 ottobre 2015 - 07:55 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 07:55 Ciao, la mia vespa non ha ne libretto di circolazione ne la targa e ovviamente non ha nemmeno l'assicurazione. Come posso fare per rimetterla in regola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 26 ottobre 2015 - 08:13 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2015 - 08:13 Ciao, devi fare la denuncia di smarrimento del libretto dai carabinieri e prenotare il collaudo in motorizzazione Cerca la discussione in rilievo nel forum pratiche "reimmatricolazione ciclomotori" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 ottobre 2015 - 09:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2015 - 09:42 Ciao, la mia vespa non ha ne libretto di circolazione ne la targa e ovviamente non ha nemmeno l'assicurazione. Come posso fare per rimetterla in regola? Trovi la procedura nel primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore E' buona norma, per i nuovi venuti, presentarsi in piazzetta. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pico98 Inviato 26 ottobre 2015 - 15:05 Autore Share Inviato 26 ottobre 2015 - 15:05 grazie mille Afry19 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts