pico98 Inviato Ottobre 26, 2015 Inviato Ottobre 26, 2015 Ciao, la mia vespa non ha ne libretto di circolazione ne la targa e ovviamente non ha nemmeno l'assicurazione. Come posso fare per rimetterla in regola? 0 Cita
Afry19 Inviato Ottobre 26, 2015 Inviato Ottobre 26, 2015 Ciao, devi fare la denuncia di smarrimento del libretto dai carabinieri e prenotare il collaudo in motorizzazione Cerca la discussione in rilievo nel forum pratiche "reimmatricolazione ciclomotori" 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 26, 2015 Inviato Ottobre 26, 2015 Ciao, la mia vespa non ha ne libretto di circolazione ne la targa e ovviamente non ha nemmeno l'assicurazione. Come posso fare per rimetterla in regola? Trovi la procedura nel primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore E' buona norma, per i nuovi venuti, presentarsi in piazzetta. Ciao e benvenuto, Gino 0 Cita
pico98 Inviato Ottobre 26, 2015 Autore Inviato Ottobre 26, 2015 grazie mille Afry19 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - grazie per il consiglio 0 Cita
Recommended Posts